Le date delle riprese e i casting per le comparse a Girona e possibile Almería

Un tweet di Modexpor Casting ci ha fornito una grande quantità di informazioni riguardo la caccia alle comparse a Girona. Modexpor, che gestisce le comparse di GoT in tutta la Spagna, sarà in cerca di volti nella città il 29 e il 30 giugno, dalle 9 alle 20 per entrambe le giornate.

A migliaia hanno fatto domanda per partecipare, ma la compagnia può selezionare solo 1200 uomini e 1200 donne dai candidati di Girona. Il numero finale preciso cercato nella città è ancora sconosciuto.

girona

Le prove e le riprese con le comparse a Girona si terranno dal 3 settembre di quest’anno fino al 18, secondo il tweet del casting.

Che informazioni possiamo carpire dall’annuncio del casting di Girona riguardo le location? Bè, è diverso dai casting spagnoli dell’anno scorso, quando i candidati dovevano avere tutti i capelli scuri. Questo suggerisce che Girona potrebbe rappresentare altre location, diverse da Dorne e Meereen. Con le strade del vecchio quartiere della città, potrebbe facilmente far parte di luoghi come Approdo del Re o Braavos, oppure potrebbe essere usata per qualche nuova location, come Vecchia Città.

Abbiamo saputo da più fonti che quest’anno Game of Thrones non sfrutterà tanto come prima Dubrovnik, e in generale la Croazia, quindi avrebbe senso che alcuni di quei set si spostino in Spagna, dato che lo show ha bisogno di nuovi posti per girare.


Altra location ancora non confermata per la sesta stagione è l’Almería, in particolare sembrerebbe il deserto di Tabernas e non la città. La seconda settimana di Luglio dovrebbero esserci più novità a riguardo siccome inizieranno le ricerche per gli extra anche in quella zona.

Secondo voi? Dothraki? ….Tower of Joy, magari?

 

Traduzione: Chiara & Quinn

Fonte: Watchersonthewall

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.