Un giovane attore entra nel cast della sesta stagione + avvistamenti del cast!

Stiamo tutti sperando per un’infornata di grandi annunci del casting per il panel di Game of Thrones di quest’anno al San Diego Comic Con, il 10 Luglio. Di solito, qualche news sul cast fuoriesce prima di quella data, e infatti eccoci qui con delle news!

Secondo l’account Twitter del Mad Fish Management, il giovane attore Sam Coleman ha ottenuto un ruolo in Game of Thrones. Il suo CV su Spotlight conferma la notizia e rivela che girerà la sua parte ad Agosto.

Coleman ha da poco debuttato nel film Leatherface, in cui è presente anche Finn Jones, Loras in GoT.

sam_coleman

Che ruolo interpreterà l’attore inglese nella sesta stagione? Per ora non si sa. Non sembra adatto a nessuno dei ruoli della prima lista del casting (ha 18 anni, è troppo vecchio per i ruoli dei ragazzini a meno che non abbiano deciso che l’età non importa). Ci sono più possibilità che prenda uno dei ruoli nella seconda lista di casting, che include fuorilegge, servi e reclute.

Le riprese della sesta stagione inizieranno verso la metà/fine di Luglio. Sarà un periodo impegnativo per gli avvistamenti del cast alle prove costume e potenzialmente alla lettura preliminare del copione.

Gli avvistamenti sono già aumentati, Maisie Williams e Kit Harington sono stati beccati (di nuovo!) a Belfast questa settimana.

 

I ritorni di altri attori sono stati confermati dai loro CV, come quelli di Jerome Flynn e Tom Wlaschiha (Bronn e Jaqen).
Insieme ai casting per le comparse in Spagna che continuano, questo è un periodo entusiasmante!

Traduzione: Alessandra P.
Fonte: Watchers On The Wall

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.