Nuove immagini dal set a Moneyglass, Irlanda del Nord

Ieri sono volati tweet e sussurri sulla presenza di Sophie Turner a Moneyglass, un piccolo paesino nella contea di Antrim, dove saranno girate alcune parti della sesta stagione di Game of Thrones.
Per coloro che temevano che Theon e Sansa avrebbero trascorso gran parte della prossima stagione a camminare tra la neve o, peggio ancora, a nascondersi dai Bolton dentro Grande Inverno stile Bran e Rickon, abbiamo buone notizie!
Secondo il Belfast Live, è in costruzione un set molto elaborato in quell’area, e probabilmente si tratterà di una nuova location.

1

Foto di Freddie Parkinson/Press Eye

Il Belfast Live suggerisce che il nuovo set potrebbe essere una parte di Grande Inverno e non un nuovo castello. (A Moneyglass è stato ricostruito Grande Inverno l’anno scorso.)

2

Foto di Freddie Parkinson/Press Eye

 

L’area dove è in costruzione il castello è proprietà privata.
Quella casa sulla sinistra sembra essere la stessa che appare a destra in lontananza nella foto qui sotto, quindi è un luogo abbastanza isolato e lontano dalla strada.

3

Foto di Freddie Parkinson/Press Eye

Nel caso fosse un nuovo set e non Grande Inverno, sipotrebbe trattare di Castello Cerwyn.
I corvi che riceveva Catelyn provenivano sempre da lì dopo la caduta di Grande Inverno e Ser Rodrik Cassel era stazionato li.

Se il Nord davvero ricorda, e rimane leale, questa potrebbe essere l’ultima speranza di Sansa.

4

Foto di Freddie Parkinson/Press Eye

Il set sembra di dimensioni notevoli… anche se quelle mucche nello sfondo non sembrano apprezzare l’eccessiva attività umana… 😛

 

 

Traduzione: Alex Auriuso
Fonte: Winter Is Coming

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.