Scritturato il giovane Ned Stark!

Sebastian-Croft

Sebastian Croft sarà il Giovane Ned!

I flashback stanno arrivando!

Secondo alcune fonti affidabili, la parte del giovane Ned Stark nella sesta stagione di Game of Thrones è stata assegnata. A subentrare a Sean Bean, nel ruolo da lui reso famoso nello show, sarà l’attore inglese tredicenne Sebastian Croft.

Veterano del teatro, Croft è apparso nelle produzioni del London West End Matilda e Les Misérables, e ha interpretato il giovane Marzio in Coriolano al Donmar Warehouse. Era Oliver in un tour nazionale di Oliver! nel Regno Unito, e quest’anno ha interpretato il protagonista nella nuova versione musical de Il diario segreto di Adrian Mole – Anni 13 e ¾ al Curve a Leicester.

A seguire piccoli spoiler e altre notizie sul casting!

I fan sono venuti per la prima volta a conoscenza della possibilità di vedere Ned da bambino nel tardo maggio, quando le richieste dei casting per la sesta stagione di Game of Thrones sono state svelate. La ricerca di un ragazzino con i capelli marroni, il volto allungato, gli occhi verdi e un accento del nord è stata un buon indizio. Il ragazzo avrebbe dovuto duellare con un altro coetaneo nella sua scena.

Cosa ne pensate, lettori? Lo vedremmo in una visione di Bran?


Abbiamo un’altra informazione sui casting, anche se è un po’ più vaga.
Stando al CV di Fergus Leathem, l’attore apparirà nella sesta stagione di Game of Thrones in un ruolo “non specificato”. Il 30 luglio, il suo management si è congratulato con lui su Twitter, sottolineando che le riprese per lui iniziavano quel giorno.

Tante congratulazioni a Fergus Leathem, che oggi inizia le riprese per il suo primo ruolo televisivo in uno dei nostri show preferiti di sempre #spaccali

 

N.d.r. : il tweet in questione è stato cancellato.

C’era un post simile sul loro account Tumblr il 31 luglio, che lo riportava essere sul set “quella settimana”.

Al momento non abbiamo altre informazioni riguardo al ruolo che l’attore interpreterà nella sesta stagione, o alla sua rilevanza. Date libero sfogo alle ipotesi!

 

Traduzione: Chiara B.
Fonte: Watchers On The Wall

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.