Sesta stagione: altri casting!

Le Informazioni sui casting della sesta stagione sono molto ridotte quest’anno, la HBO sta attuando una politica di stretta riservatezza quest’anno.
Sappiamo che state morendo dalla voglia di sapere chi interpreterò Euron o Randyll, ma finché non lo scopriremo, accontentatevi di alcuni casting minori!

johannesSecondo un giornale islandeseJóhannes Haukur Jóhannesson si è aggiudicato un piccolo ruolo nella sesta stagione.
L’attore islandese sarà presente in due episodi ed è conosciuto dal pubblico anglofono soprattutto per il ruolo di Thomas in A.D.: The Bible Continues.

Il suo ruolo non è stato precisato ma sappiamo che ha twittato più volte con Ricky Champ, che interpreterà un fuorilegge, e che tutti i banditi saranno presenti in due episodi.
E’ quindi probabile che anche lui ne faccia parte.

Potenziali SPOILERS:

L’attore nord irlandese Andrew Bryan interpreterà un ufficiale Bolton nella sesta stagione, il suo CV su Spotlight lo conferma. Il sito della sua agenzia ha già scritto che l’attore abbia già preso parte alle riprese e che abbia finito il 19 Agosto.

Secondo la sua agenzia, l’attore irlandese Tristan Heanue apparirà nella sesta stagione. Il suo ruolo è sconosciuto, ma le nostri fonti dicono che non sarà un ruolo rilevante. Una breve occhiata al suo account Twitter ci fa notare che ha appena seguoto Gwendoline Chistie, Daniel Portman e Andrew Bryan, quindi non ci dovremmo sorprendere se anche lui farà parte dello “schieramento Bolton”.

Significa quindi che Brienne e Pod avranno a che fare con gli uomini dei Bolton? Infondo sono ancora nel loro territorio…

 

Traduzione: Alex Auriuso
Fonte: Watchers On The Wall

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.