Nuove immagini delle riprese in Irlanda del Nord ed enormi SPOILER per la sesta stagione!

Questa settimana, Game of Thrones ha occupato la costa panoramica di Ballintoy, in Irlanda del Nord. Degli Uomini di Ferro sono stati avvistati fra un ciak e l’altro, mentre le riprese erano in corso vicino al ponte di corda di Carrick-a-Rede e a Larrybane Park, e Pilou Asbæk è stato ufficialmente confermato nel ruolo di Euron Greyjoy, zio di Theon e pericoloso pirata.

Abbiamo saputo che ieri sono state girate nuove scene di Game of Thrones nei dintorni del porto e delle grotte, oltre a una scena sul famoso ponte di corda. Abbiamo delle foto, un video e nuovi dettagli sulle riprese, cortesia di alcuni amici di Watchers On The Wall.

Ma innanzitutto, a proposito di Aeron: alcune fonti ci informano che Aeron Greyjoy è stato scritturato e che questa settimana partecipa alle riprese. Sfortunatamente non sappiamo che attore lo interpreti – ancora. Non è l’attore che era apparso nella seconda stagio ne come Sacerdote del Dio Abissale. In precedenza, non era chiaro se il sacerdote alle riprese di questa settimana fosse Aeron, ma le nostre fonti lo hanno confermato. Ha dei lunghi capelli bianchi e si riesce a scorgerlo in lontananza nel video.

Esatto: lo youtuber Eye in the Sky ha filmato una veduta aerea del set a Ballintoy, che abbiamo postato qui sotto.


GROSSI SPOILER! Non è uno scherzo.
Fermatevi qui se non volete rischiare di rovinarvi delle belle sorprese!

 

Due fonti hanno confermato che questa settimana Alfie Allen era presente alle riprese degli Uomini di Ferro e nella lunga scena filmata nel video. Sapevamo che Allen era nella zona, ma questo mette termine alle discussioni: nella sesta stagione, Theon tornerà a casa alle Isole di Ferro.

Ieri sono state viste varie navi che si avvicinavano alla riva. Degli uomini con i vessilli della casata dei Greyjoy sono stati avvistati sulla sabbia, visibili anche nel video. Pilou Asbæk ha partecipato alle riprese, così come l’attore che interpreta Aeron, che camminava fra gli uomini. Alcune fonti, che hanno visto da vicino le riprese, hanno detto che sembrava esserci una sorta di corsa verso l’acqua, con molte persone che saltavano nelle barche a remare.

Sembra che oggi siano state girate più scene, potenzialmente da episodi diversi: la scena del ponte (se si tratta di quella scena del libro che coinvolge Balon) e poi quelle della riva e delle grotte, che sono state seguite dall’azione sull’acqua.

EDIT: 

Ecco il regista Jack Bender che twitta una propria foto e delle foto di Gemma Whelan e Alfie Allen con dei fan.

Jack Bender

Una foto pubblicata da Jennifer (@jen_devlin25) in data:

 

 

Una foto pubblicata da Jack Brown (@jackbrown55) in data:

 

ALTRI SPOILER! Questa volta riguardo quella che nella sesta stagione potrebbe essere una delle ambientazioni più movimentate del Continente Occidentale.

Abbiamo ricevuto delle informazioni che al momento non sono state confermate ufficialmente, ma crediamo che siano veritiere.

Secondo le nostre fonti, nella sesta stagione Jaime Lannister è diretto alle Terre dei Fiumi (e si spera verso la sua trama in ASOIAF), come indicavano le voci sugli avvistamenti in Islanda. In più, le nostre fonti ci dicono che il suo nuovo leale compagno Bronn sta andando con lui a fare qualsiasi cosa debbano fare.

Ma non è tutto. Nella prossima stagione, la zona diventerà affollata. Abbiamo sentito che anche Arya Stark ritornerà alle Terre dei Fiumi. È a dir poco un lungo tragitto da Braavos.


Oggi è un’altra giornata ricca di riprese, mentre le cineprese sono in funzione a Girona, in Spagna! Abbiamo fiumi di fotografie da condividere con voi, quindi ce ne saranno delle altre. Che bel periodo per essere fan di Game of Thrones!

 

Traduzione: Chiara B.
Fonte: Watchers On The Wall

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.