Game of Thrones si dà al teatro; grandi spoiler per la sesta stagione!

Negli ultimi giorni, le riprese di Game of Thrones a Girona, in Spagna, sono state molto vistose vicino a Plaça dels Jurats, dove è stato eretto un palcoscenico. Gli attori che interpretano i membri della compagnia teatrale sono arrivati questa settimana, e alcuni nuovi video ci regalano un’occhiata più ravvicinata a una scena della sesta stagione.

Siamo anche riusciti a identificare alcuni nuovi membri del cast, grazie agli sforzi della community di Watchers on the Wall, e vi daremo anche alcuni enormi spoiler.

Il lettore di WotW Carme ha condiviso video e immagini delle riprese della scena di teatro a Girona. (Spoiler!)


Carme-1PowellGli attori stanno interpretando le versioni teatrali di personaggi del Continente Occidentale che conosciamo bene, come Cersei, Robert, Ned e altri. Los Siete Reinos ha pubblicato alcune foto in più della troupe di attori, quindi assicuratevi di darci un’occhiata. Le informazioni di L7R indicano che Arya non fa parte della troupe di teatro nelle scene girate questa settimana, ma è solo una spettatrice. In ogni caso la troupe sarà presente in tre episodi, secondo il casting call, perciò Arya potrebbe ancora unirsi a loro.

I nostri lettori hanno fatto qualche ricerca per scoprire chi stesse interpretando gli attori della troupe e hanno trovato un paio di nomi.

 

L’attrice con la parrucca rossa sembra essere la versione di Sansa Stark per lo spettacolo della troupe. La lettrice di WotW Dark Sister l’ha identificata come Eline Powell. L’aspetto fisico è molto simile, e il fattore decisivo è che la Powell ha appena iniziato a seguire su Twitter altri tre attori di Game of Thrones presenti nella scena di teatro.

La Powell è stata la protagonista del film Anita B. e apparirà nel film in arrivo Knights of the Roundtable: King Arthur.

Anderson and Butterly – Girona filming

Anderson and Butterly – Girona filming

La donna con la parrucca castana avvistata questa settimana, che nella troupe sembra interpretare Margaery, è l’attrice Eva Butterly.

Il lettore di WotW Morgan ha fatto la scoperta.

La scuola di recitazione della Butterly si è congratulata con lei per il suo casting nello show con un tweet, e poi, per chiudere la discussione, la Butterly ha condiviso questa foto su Instagram, con le sue co-star Ross Anderson e Brendan O’Rourke a Girona.

Vada (@VadaStudios): Grandissime congratulazioni alla nostra alunna dei VadaStudios Eva Butterly per il suo ingaggio in Game of Thrones … fb.me/3awkPhZgd

Funniest night I’ve had in a long time! Thanks lads x Una foto pubblicata da Eva Butterly (@evabutterly) in data:

evabutterly: La serata più divertente che ho avuto in un sacco di tempo! Grazie ragazzi x


Un altro casting venuto a galla è l’attore inglese Michael Heath. Su IMDB e sul suo curriculum Spotlight ha crediti per il ruolo di Kesh, in un episodio diretto da Daniel Sackheim. Kesh non è un personaggio conosciuto dai romanzi di ASOIAF, e quindi non è chiaro quale parte esattamente Heath interpreti. Sackheim dirige gli episodi 3 e 4 nella prossima stagione, ed è stato visto a Girona recentemente, dirigendo una scena in cui Arya era protagonista.


Maisie Williams ha ovviamente avuto una settimana molto impegnata con tutte queste riprese di Braavos a Girona. Ieri ha condiviso questa foto con i capelli scompigliati dopo aver finito di lavorare.

When ur post-filming hair is all fuzzy, but u still rockin it anyways🍭🍭

Una foto pubblicata da @maisie_williams in data:

maisie_williams: Quando i tuoi capelli post-riprese sono tutti crespi, ma spaccano comunque🍭🍭  


E ora qualcosa di completamente diverso… Abbiamo avuto alcune informazioni dalle riprese in Irlanda del Nord. Contengono degli spoiler perciò attenzione! GRANDI SPOILER: Le fonti riportano che oggi Game of Thrones sta girando delle porzioni di un’enorme battaglia a Saintfield, in Irlanda del Nord, che probabilmente sarà una parte del nono episodio. I preparativi e gli inizi delle riprese erano stati visti in quell’area recentemente, ma era difficile raccogliere molti dettagli. Abbiamo saputo che la battaglia coinvolgerà molti eserciti del Nord, inclusi gli Umber, i Bolton, i Bruti e altri! Lo spoiler più grande di tutti è questo: anche Kit Harington, alias Jon Snow, è stato visto in questa location, partecipando alle riprese di questa settimana. Harington è stato di nuovo avvistato a Belfast recentemente, insieme ad Iwan Rheon, quindi non è troppo scioccante che stia girando. Sembra che Game of Thrones stia preparando un’altra enorme battaglia per il nono episodio, come sempre importante. Non diremo che è la più grande di sempre fino ad ora, a meno che non si facciano vivi i draghi. Non abbiamo saputo nulla a proposito dei draghi, purtroppo. Un altro dettaglio da Girona. Indovinate chi è arrivato in città? John Bradley e Hannah Murray!

 

Traduzione: Chiara B.
Fonte: Watchers On The Wall

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.