Casting sesta stagione: La famiglia Tarly è al completo!

Abbiamo delle notizie sui casting fresche fresche per voi! Game of Thrones ha aggiunto tre attori al suo straripante cast per la sesta stagione.

Avevamo già capito che la famiglia di Sam si sarebbe unita alla serie, e ora abbiamo delle facce e dei nomi da abbinare ai personaggi!

James Faulkner, Samantha Spiro e Rebecca Benson si uniranno al cast questa settimana e gireranno in Spagna.

La notizia riporta che Faulkner interpreterà Randyll Tarly, il padre di Sam, famoso per la sua severità e disciplina militare. La Spiro sarà la madre di Sam, mentre la sorella sarà interpretata dall’attrice scozzese Rebecca Benson.

I nuovi arrivi si uniscono al precedentemente annunciato Freddie Stroma, confermato due settimane fa nel ruolo del fratello di Sam, Dickon Tarly.

Ecco qualche informazione in più sugli attori:

James Faulkner ha di recente interpretato Lord Sinderby in Downton Abbey e del papa Sesto IV in Da Vinci’s Demons, per due stagioni. L’attore ha un lungo curriculum televisivo, dal momento che negli anni è apparso (spesso nei panni del cattivo) in programmi come MI-5, Tatort, Highlander, La Femme Nikita, Covington Cross e il Mastino dei Baskerville. È stato uno dei protagonisti della serie Io Claudio imperatore, nei panni di Erode Agrippa. Al cinema, ha interpretato un ruolo comico memorabile, è stato lo zio Geoffrey sia ne Il Diario di Bridget Jones che nel suo sequel.

Samantha Spiro, che interpreterà la compassionevole madre di Sam, apparirà questo autunno nel dramma della BBC Two London Spy, nei panni della Detective Taylor. Ha interpretato numerosi ruoli in due stagioni di Psychobitches. È apparsa in Coupling, M.I.T: Murder Investigation Team, Cold Feet, Grandma’s House ed è stata una vittima dello squartatore in From Hell.
È anche molto conosciuta nell’ambito del teatro, avendo vinto un Olivier Award nel 2000 per Merrily We Roll Along e uno nel 2010 per Hello, Dolly! Nel 2013 ha interpretato Lady Macbeth al Globe Theatre.

Rebecca Benson ha fatto il suo debutto nel ruolo di Eli nella produzione di Let the Right One In del National Theatre of Scotland. Lo spettacolo si è spostato da Londra a New York, ricevendo recensioni più che positive.
Si è diplomata al Royal Conservatoire of Scotland nel 2011. Ha avuto ruoli minori in episodi di Shetland, Vera e Holby City. Di recente è apparsa nel ruolo di una domestica nella nuova versione di Macbeth, con protagonista Michael Fassbender.

La HBO ha rifiutato di confermare i casting. Come al solito aggiungerei…

 

 

 

 

Traduzione: Alessandra P.
Editing: Alex Auriuso
Fonte: Watchers On The Wall

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.