Spagna of Thrones: spoiler, avvistamenti e foto dal set!

Le riprese in Spagna si concluderanno a breve, ma per ora le news di Game of Thrones circolano ancora.

Enzo-Cilenti1Abbiamo ulteriori conferme che nella sesta stagione Enzo Cilenti ritornerà nel ruolo di Yezzan, e insieme a questo abbiamo dei nuovi indizi sullo sviluppo della trama a Meereen.

L’attore si trovava a Belfast ad agosto, ma da allora non c’erano state altre conferme che il suo personaggio, lo schiavista che compra combattenti, sarebbe tornato. Due giorni fa, Cilenti ha condiviso su Instagram questa foto della Cattedrale di Almería, con la sua peculiare campana.

Le riprese di Game of Thrones ad Almería sono in corso da due settimane, e ci sono stati molti avvistamenti del cast nella zona. Oltre alla foto, che dimostra che Cilenti si trova in Spagna, ci sono anche delle prove che molto recentemente abbia lavorato con altri attori dello show. Eddie Jackson, confermato per Game of Thrones a luglio, ha twittato questo messaggio a Cilenti e a George Georgiou:

Eddie Jackson (@eddiejackson88): @georgiou1978 ed @EnzoCilenti è stato un piacere

Georgiou ha twittato Cilenti un paio di settimane fa:

GEORGE GEORGIOU (@georgiou1978): @EnzoCilenti fantastico in THE MARTIAN!! Ci vediamo la settimana prossima per un po’ di recitazione!

È interessante vedere gli schiavisti di Yunkai e Meereen riunirsi per la sesta stagione. Sembra probabile che ora anche Jackson abbia una parte nella loro storia.

Alcazaba1

Photo: Juan Antonio Barrios/ La Voz de Almeria

Questa settimana le riprese si sposteranno all’Alcazaba di Almería. Verranno usati la fontana, i canali e i giardini situati nella prima parte del recinto dell’Alcazaba, secondo quanto scrive La Voz de Almería, che riporta anche che le riprese sono iniziate ieri e si concluderanno domani . Forse i dorniani gireranno lì, dato che sono appena arrivati in città?

Ci sono indicazioni anche su altre riprese nella provincia di Almería: a Sorbas e nel deserto di Tabernas.

Melty.es ha pubblicato foto dei veicoli della produzione e dei cartelli di GOT alla vecchia cava di gesso di Sorbas.

Lo show è impegnato anche a Carboneras, per le riprese a Mesa Roldán con svariati membri principali del cast e un gruppo di comparse. La Voz riporta che Peter Dinklage, Emilia Clarke e Nathalie Emmanuel, e circa quaranta comparse inclusi gli Immacolati, hanno girato in questa location.

Melty riporta anche che Emilia, Peter e numerosi altri membri del cast stavano girando a Carboneras con “alcune dozzine di schiavi”. Dicono che sia stata girata una scena in cui Daenerys sta accudendo uno dei suoi draghi – pare che il solito bastone imbottito che usano sul set fosse presente. Melty ipotizza che, data la location, le riprese di Mesa Roldán siano collegate al ritorno di Dany a Meereen, ma non c’è ancora nessuna conferma.

Dopo questa parentesi, torniamo all’Alcazaba di Almería e sfatiamo una diceria che sta girando in questi giorni, riguardante una certa foto…

Juego de Tronos

OH MY SEVEN GODS! SPOILER! LE TRE REGINE SI INCONTRERANNO! DANY ARRIVERA’ A WESTEROS!!

E invece no. Le regine si incontreranno in occasione di un photoshoot e non per le riprese della sesta stagione.
Sorry!

Invece, dopo lo stacco, parleremo di uno spoiler vero (o quasi). Siete avvisati 😉

 


SPOILER!

Diana-Rigg-y-Conleth-Hill-ayer-con-Pilar-y-Vanina-_G-1

Sorpresa! Sono stati avvistati anche Conleth Hill e Diana Rigg all’Alcazaba, come riportato da La Voz de Almeria.

Varys e Olenna si dirigeranno a Dorne nella sesta stagione? O ad Almeria vi sarà una nuova location? Oppure i due attori sono semplicemente in vacanza?
Potrebbero anche aver preso parte al photoshoot ma… SPECULIAMO! 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.