Game of Thrones al SXSW Festival con la Hall of Faces

mostra_sxsw

Una mostra interattiva a tema Game of Thrones ha aperto il giorno 11 marzo al SXSW (South by Southwest® Conference & Festivals), ed è incentrata sulla Hall of Faces che tante volte abbiamo visto in questi ultimi mesi, mentre ci prepariamo alla sesta stagione. La mostra resterà aperta fino a lunedì, regalando ai fan che saranno nella zona di Austin (Texas) l’opportunità di vedere il Trono di Spade e altri allestimenti disposti quasi a mo’ di set, di diventare parte della Hall of Faces, di dare un’occhiata a costumi e nuove artworks dello show e di scattare una foto con Ago (la spada di Arya Stark, NdR).

A quanto pare, partecipando a questa mostra è anche possibile vedere una clip esclusiva tratta dalla sesta stagione. Siccome il nuovo filmato sarà mostrato solo ad Austin, per noi purtroppo dovrebbe essere off-limits. Ma un fan, presente all’esibizione, ha scritto un post su Reddit nel quale racconta la scena rappresentata nella famosa clip.

ATTENZIONE: SPOILER SULLA SESTA STAGIONE:

L’utente di Reddit Milazzo racconta che la breve clip mostrata al SXSW è una scena di Melisandre e Davos che parlano di Jon Snow. La sacerdotessa dice di averlo visto a Grande Inverno tra le sue fiamme. Davos ribatte che lui non è in grado di scrutare le fiamme, ma che Jon se n’è andato.
FINE SPOILER

…Per cui il mistero attorno alla figura di Jon Snow e alla sua presenza o meno, nonché ruolo, nella prossima stagione non fa che infittirsi, aumentando di molto anche il nostro hype e la nostra curiosità. Riusciremo ad attendere fino al 24 Aprile?
Nell’attesa, distraiamoci con qualche immagine della mostra di Austin, che potete godervi cliccando su questo link.
Buona visione!


Fonte: Watchers on the Wall
Traduzione: Chiara B.
Editing: Mariacristina (Aranel)

 

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.