Interviste sottotitolate al cast: cosa accadrà a Bran, Meera, Arya e Jaqen?

Isaac Hempstead-Wright, Ellie Kendrick, Maisie Williams e Tom Wlaschiha parlano dei loro personaggi e ci lasciano sulle spine.

Ci sono due nuove, interessanti interviste che promuovono la sesta stagione di GoT che sono usciti sulla rete ieri. Nel primo video ci sono Isaac Hempstead Wright  e Ellie Kendrick e nel secondo Maisie Williams e Tom Wlaschiha. Le interviste includono i pensieri degli attori su dove si trovano i loro personaggi e alcuni dettagli intriganti riguardanti la nuova stagione.

Nel primo video, la Kendrick e Hempstead-Wright discutono il ritorno sul set dopo una pausa di un anno. Isaac parla di come la crescita dei poteri di Bran sia una specie di allenamento come quello di Luke Skywalker, mentre Ellie parla della situazione complicata in cui si trova Meera nella sesta stagione.

 

La Williams e Wlaschiha non confermano nessun particolare sulla trama, ma Maisie fa notare che: “In questa stagione Arya va veramente in pezzi. Affronta un processo davvero difficile ed è ridotta all’osso”. Aggiunge che: “Questa volta è molto più fisico. Non l’abbiamo mai vista arrivare tanto vicina all’arrendersi”.

Wlaschiha è evasivo riguardo alle intenzioni di Jaqen H’gar. Quando glielo hanno chiesto ha detto “Non sono certo di essere una figura paterna” e suggerisce che “forse Jaqen ha dei suoi piani segreti. Potrebbe seguire i suoi fini personali”.


 Inoltre, in un video di ben 22 minuti, Carice Van Houten , Liam Cunningham , Maisie Williams , Tom Wlaschiha , John Bradley , Hannah Murray , Isaac Hempstead Wright , Ellie Kendrick , Daniel Portman , Alfie Allen , Jonathan Pryce , Dean – Charles Chapman , Iwan Rheon e Michael McElhatton chiacchierano sui loro personaggi nella stagione 6 e l’impatto culturale di Game of Thrones.

Alfie Allen discute la psicologia del “nuovo Theon” e Daniel Portman parla di popolarità di Podrick ed il suo sviluppo nella la prossima stagione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.