Nuove immagini promozionali per l’episodio 6×01!

La fatidica ora X si avvicina sempre di più, e la HBO ci “tortura” con nuove immagini promozionali ufficiali, presumibilmente tratte dalla prima puntata.
A parte per chi gioca al Fantagot, per i quali potrebbero essere “vitali”, queste foto ci danno una prima impressione di quelle che potrebbero essere tutte o alcune delle storylines presentate nell’episodio.

– Vediamo anzitutto Cersei e Jaime in …buoni rapporti, ma alquanto tristi: tutto lascia immaginare che stiano piangendo la morte di Myrcella. Infatti, in un’altra immagine, vediamo una nave che trasporta il corpo della ragazzina ad Approdo del Re.
– Poi Daenerys e Khal Moro, in quella che sembrerebbe essere una sequenza che tratta l’arrivo della Khaleesi presso il nuovo Khalazar dopo la cattura. Chissà dove sarà Drogon, in tutto ciò.
– Poi, Ramsay, che non sembra per nulla contento: avrà appreso della fuga di Sansa e Theon?
O è semplicemente sconcertato dalla morte di Myranda, il cui corpo vediamo davanti a lui in un’altra immagine?
– E subito dopo eccoli, Sansa e Theon, durante la loro fuga. Ora, io personalmente Theon l’avrei coricato di botte, ma lui e la giovane Stark non sembrerebbero in cattivi rapporti.
– Abbiamo una fugace visione di Arya cieca…
– …E un’altrettanto fugace visione di Doran Martell a Dorne.
– Infine, una consueta immagine di Tyrion e Varys impegnati in quella che non sembrerebbe essere una… camminata peripatetica. Staranno parlando del loro futuro di consiglieri reali di Daenerys?

In ogni caso, queste immagini non fanno altro che incrementare la mia curiosità, come, penso, anche la vostra. Per fortuna non dovremo attendere molto!

E ora… Enjoy!

 

Aranel (Mariacristina M.)
Fonte: Immagini ufficiali HBO

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.