Il Regista del 4° episodio parla della ship che spopola nel web e della Stark reunion!

Sono successe tantissime cose nel 4° episodio, dalla Dany ignifuga, l’incontro di due Stark dopo 6 stagioni… Ma la cosa che più ha colpito tutti e di cui si parla ininterrottamente è l’incontro Tormund + Brienne, la coppia più inaspettata del mondo, ha fatto breccia subito nei nostri cuori.

Il regista dell’episodio Daniel Sackheim dice la sua per Tech Insider.

Sono stato piacevolmente sorpreso dalla riposte degli spettatori, sono molto felice che qualcuno l’abbia notato. Vi dico questo perché era solamente una piccola scena divertente inserita nel contesto, e vedere l’effetto che ha avuto sul pubblico in generale è stato uno shock!
Credo sia stata una scena carina, ed anche divertente da girare: sono due personaggi che diciamo…Difficilmente esprimono emozioni, Brienne soprattutto. Non è molto femminile, è dedita al dovere, alle responsabilità e la vedi difficilmente come è realmente.
Tormund beh, è un fottuto bruto! Vedere questi due soggetti molto diversi che si incontrano è stato figo. Sono felice di aver potuto dirigere una scena spassosa in “The book of the stranger”!

Purtroppo, da queste parole capiamo anche che non ci sarà la minima possibilità per questa “ship”.
Già dal prossimo episodio (Potete leggere la sinossi, foto promozionali e promo qui) è probabile che Brienne lasci Castle Black!

Ma dato che i produttori/registi hanno visto questo grossissimo successo mediatico, chi lo sa, se entrambi sopravvivono a questa stagione magari si rivedranno?

Sackheim ha anche parlato dell’incontro Jon/Sansa (oltre ad aver diretto pure la “rinascita di Jon”)

“Devo dirti la verità, quando ero sul set ho approcciato la situazione in modo abbastanza meccanico, ma ad un certo punto ho visto membri della crew che hanno iniziato a piangere. Ho quindi realizzato l’importanza del momento: a volte come direttore, tu guardi solo quello che ti si para davanti agli occhi, non pensi al quadro generale, cioè a due fratelli che sono stati separati da ben 6 stagioni, non hanno mai avuto scene insieme e non vedevano l’ora (consapevoli o no) di ritrovarsi.”

Per fortuna ha visto al quadro generale, quel momento è stato favoloso, bravi Kit e Sophie!

Quinn
Estratti presi da WIC

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.