Alcuni membri del cast in trattativa per le stagioni finali

Sono in corso le trattative per le due stagioni conclusive di Got, e Deadline riporta che alcune star più famose della serie riceveranno un bell’aumento di stipendio l’anno prossimo. Dato che le trattative confermano in parte che questi attori sopravvivranno al finale di stagione, può essere considerato un grosso spoiler.

Di seguito troverete i nomi degli attori, se non volete spoiler fermatevi adesso.

 

Secondo Deadline, Peter Dinklage, Kit Harington, Lena Headey, Emilia Clarke e Nikolaj Coster-Waldau “saranno pagati più di 500,000 $ per episodio” per le stagioni 7 e 8.

Non lasciatevi ingannare però, questo non vuol dire che siano salvi per il resto della serie. Deadline dice anche che hanno sentito che l’accordo “non garantisce che i 5 personaggi sopravvivano fino alla fine dello show, dato che gli ultimi episodi devono ancora essere scritti.”

La HBO non ha confermato le trattative.

Non si può dire che sia una sorpresona che Emilia, Peter e Kit siano al sicuro per ora, ma molte persone sono preoccupate per Cersei per il finale di stagione, e non si sa come finirà la stagione per Jaime. Com’è stato notato, i contratti non garantiscono la sopravvivenza del personaggio lungo tutta l’ottava stagione, ma sicuramente indica che questi sono i giocatori chiave che lo show vuole assicurarsi il più a lungo possibile.
La teoria su Cersei riguardo l’altofuoco potrebbe mettere fuori gioco quindi altri personaggi ma lei no. (Per ora 😛 )

Editing: Quinn:
Traduzione: Mariarosaria

One Comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.