Nuova location in arrivo per la Season 7?

zumaia2

La sesta stagione è finita, e rieccoci a pensare alla prossima! Oggi abbiamo alcune novità dalla Spagna riguardo le location della settima stagione.

Il giornale basco Gara, tramite EITB, ha riportato che la città di Zumaia, nel nord della Spagna, sarà una nuova location. La località a cui Game of Thrones sarebbe interessato è la spiaggia di Itzurun. I rappresentanti della Fresco Films (la compagnia che gestisce la produzione di GoT in Spagna) stanno perlustrando la zona e stanno cercando di prendere degli accordi. Le fonti di Gara non hanno ancora alcuna conferma ufficiale, ma dicono che tutto ciò dovrebbe avvenire “nel prossimo futuro”. Le riprese potrebbero cominciare a settembre, stando alla fonte.

La spiaggia di Itzurun è un posto bellissimo, con delle caratteristiche geologiche uniche chiamate “flysch”, cioè delle particolari rocce stratificate, mescolate a parti di comune spiaggia sabbiosa.

zumaia1

Non sappiamo per quale storyline potrebbe servire questa location, perciò per il momento possiamo solo fare delle ipotesi.

Game of Thrones è già stato girato in svariate spiagge dell’Irlanda del Nord, quindi non sarebbe una sorpresa se volessero spostarsi in altri paesi. Il terreno non è molto diverso dalle coste del Continente Occidentale, che nella realtà si trovano proprio in Irlanda del Nord.

Che questa sia un’altra località del Continente Occidentale? Magari qualche posto unico come Roccia del Drago, dato che Daenerys è in viaggio e deve approdare da qualche parte – perché non dove è nata? O forse le navi di Dany e Yara li porteranno in altri luoghi prima che finalmente arrivino a Westeros, come aspettiamo da tempo. O forse sarà qualcosa di completamente diverso!

Che cosa ne pensate?

***

Fonte: Watchers on the Wall

Traduzione: Chiara B.
Editing: Aranel/Mariacristina M.

Aranel

Graphic & Concept Designer, Illustrator and Cartoonist. But most of all, Art Lover. Daughter of the North. Nerd, and proud.

One Comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.