[Spain Update] Nuove locations e battaglia in arrivo per Daenerys

La produzione spagnola è alla ricerca di 70 cavalli o più per le riprese in Extremadura (al confine Spagna-Portogallo).

HBO effettuerà parte delle riprese in tre location diverse: la città di Cáceres, il paese di Malpartida de Cáceres e il castello di Trujillo.

Alcuni dei cavalli in questione saranno forniti da Victoria & Richard, un’agenzia che addestra i cavalli per le competizioni internazionali nei concorsi equestri e nelle gare di dressage. (Cioè, rispettivamente, nel salto agli ostacoli e nell’esecuzione di movimenti particolari.) Hoy specifica che questi cavalli sono “abituati al fumo e al rumore”.

Perché la produzione dovrebbe aver bisogno di 70 cavalli così addestrati? Facciamo qualche ipotesi.

Non molto tempo fa, il fansite spagnolo Los Siete Reinos aveva riportato che probabilmente lo show avrebbe girato una scena di battaglia a Malpartida, forse nei pressi di una bellissima location sul mare conosciuta come Los Barruecos. Il casting call per le comparse cercava degli uomini con esperienza militare disposti a radersi il volto, il che ci porta a pensare agli Immacolati. I produttori volevano anche “molti cavalli” per la scena. Dato che ora gli Immacolati e i Dothraki sono alleati, potrebbero approdare nello stesso posto. E naturalmente, una volta scesi dalle navi, tutti questi cavalli solleveranno un sacco di polvere e faranno molto rumore, che si uniscano alla battaglia o meno.

Durante la cerimonia degli Emmy, Emilia Clarke ha accennato a qualcosa di grosso all’orizzonte.

Ricordate che lei ha già letto i copioni della settima stagione. “Ci sarà un’altra battaglia epica”, ha detto. Settanta cavalli potrebbero decisamente essere d’aiuto nella creazione di una battaglia epica. (una quantità simile di cavalli è stata usata per la Battle of the Bastards!)

Rimane una domanda: chi saranno gli avversari di Daenerys e del suo esercito?

Ultimamente sembra che la città di Cáceres possa essere Approdo del Re nella settima stagione. Forse Los Barruecos saranno la Baia delle Acque Nere? Questa grande battaglia potrebbe essere il tentativo di Daenerys di conquistare la città. Per ora, e finché non avremo notizie più concrete dalla Spagna, possiamo solo fare delle ipotesi!

Quinn
Traduzione: Chiara

One Comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.