[Belfast Update] Le riprese a “Nord” proseguono con qualche anticipazione!

Goodswood & forse Winterfell

Una delle locations “attive” in irlanda al momento è Saintfield, la stessa area privata che lo scorso anno ha ospitato la Battle of the Bastards. In questo caso non ci sarà una battaglia ma sembra che sarà girata una scena in un parco degli dei.

Calcolando che sia Kit, Sophie, e Isaac al momento si trovano a Belfast sembra che uno di loro farà una visita ad un albero del cuore. Potrebbe essere Bran che ha altre visioni, oppure Jon o Sansa a Winterfell? Questo non lo sappiamo di preciso, ma è anche probabile che Bran sicuramente avrà altre visioni dal passato.

Brotherhood Without Banners

Altra notizia riguardo la settima stagione è la conferma che Paul Kaye tornerà ancora e avrà più spazio rispetto la sesta stagione.

Di chi stiamo parlando? Beh, Thoros of Myr! C’è quindi la sicurezza che probabilmente il Mastino deciderà di unirsi all’allegra brigata.

Abbiamo già ipotizzato cosa potrà succedere nel viaggio verso Nord, fra Arya – Melisandre – Brienne/Pod e la Fratellanza, tutti nella stessa zona… Ma cosa succederebbe se invece di incontrare qualcuno di loro, arrivassero dritti a Winterfell?

Possibili altre reunion in vista? Poco ma sicuro!

Nella sesta stagione abbiamo visto la reunion Jon e Sansa, e anche quella (più in sordina) di Theon e Tyrion.

Quindi quando Nikolaj preannuncia delle reunion nella settima stagione la cosa non dovrebbe sorprenderci più di tanto.

“Abbiamo iniziato a vederlo nella sesta stagione, personaggi che erano insieme nel primo episodio adesso stanno ricominciando a incontrarsi di nuovo. Nella settima stagione succederà ancora di più”

Ci sono molte possibili reunion, le più probabili vedono Arya come protagonista:

  • Arya potrebbe tornare a Winterfell e riunirsi con Jon e Sansa.
  • Bran potrebbe vedere Jon e Sansa di nuovo, se dovesse passare la Barriera.
  • In alternativa a Winterfell, Arya ha in sospeso ancora un incontro con Melisandre (questo lo sospettiamo ormai tutti!)
  • Sempre Arya, oltre a Melisandre si trova anche sul cammino di Sandor Clegane, e probabilmente Gendry (abbiamo la quasi conferma che tornerà nella settima stagione)
  • Tyrion con Daenerys sta arrivando a Westeros, un incontro con Jaime o Cersei è quasi sicuro.
  • ….Arya e Nymeria

Quinn
fonti: Wotw & Wic

2 Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.