[SPAIN UPDATE] Daenerys scende in battaglia, ecco qualche dettaglio!

Indiscrezioni dai set spagnoli sulla battaglia!

Ci sono altri SPOILER in arrivo dal fansite spagnolo Los Siete Reinos. Gran parte della stagione sarà girata in Spagna, perciò la vicinanza di LSR ai luoghi delle riprese è inestimabile!

Avvisiamo che sono indiscrezioni, confermate ma molto vaghe.
Contengono comunque degli SPOILER, warned!

Cominciamo con quelli più innocui. La settima stagione di Game of Thrones sarà girata, fra gli altri luoghi, nella città di Siviglia e nei suoi dintorni, nello specifico alle Atarazanas Reales, ovvero dei cantieri navali medioevali di proprietà della corona, alle rovine di Italica nel comune di Santiponce, e forse all’Alcázar di Siviglia, il palazzo dei Mori che è stato il set per i Giardini dell’Acqua a Dorne nella quinta stagione.

Le riprese in queste aree inizieranno nella seconda metà di novembre.

In questa news abbiamo scritto che la produzione si sarebbe fermata un mese per girare in una tenuta privata nei pressi del comune di Malpartida, in un’area conosciuta come Las Breñas.

Le riprese dovrebbero protrarsi da metà novembre fino a metà dicembre.

Comunque, un mese è un periodo lungo da passare in un solo posto (è più o meno la stessa quantità di tempo servita per girare la Battaglia dei Bastardi). Queste riprese richiedono la presenza di 500 comparse e 100 cavalli.

Los Siete Reinos riporta che potrebbe trattarsi non tanto di una battaglia quanto di un’incursione. Precedentemente, il sito aveva accennato al fatto che lo show avrebbe fatto alcune riprese di una serie di personaggi in viaggio, a bordo di carri e lettighe. Adesso ci informa che quei veicoli trasporteranno della merce recuperata da un castello vicino (che sarà inserito con delle immagini generate a computer), e che saranno saccheggiati da truppe rivali.

La domanda è: chi sono i viaggiatori e da chi vengono attaccati? E perché la produzione ha bisogno di un mese per girare queste scene? Cos’altro sta succedendo?

Abbiamo poi un’altra informazione interessante, riguardo una location sull’acqua nota come Barrueco de Arriba, che fa parte della località de Los Barruecos.

Stando a “varie fonti”, qui la produzione girerà una scena molto interessante: un personaggio cadrà in acqua e dovrà essere salvato. LSR riporta anche che sarà coinvolto un drago. Facendo due più due, ne risulta che a cadere inacqua potrebbe essere Daenerys, e che potrebbe cadere dal dorso di Drogon.

Queste informazioni sono aperte a interpretazioni, ma l’ipotesi che sia Dany è una prospettiva eccitante e inquietante allo stesso tempo. Che cosa mai potrebbe farla cadere?

LSR ha sentito anche che “almeno un Lannister” girerà in queste locations. Data la presenza dei draghi e degli Immacolati, Tyrion sembra un buon candidato. Inoltre è stato detto, anche se non è confermato, che il conflitto vedrà coinvolti Tyrion e uno dei suoi fratelli.

Magari potrebbe essere proprio Jaime a comandare un esercito Lannister che trasporta qualcosa? L’alleanza Cersei/Euron che abbiamo confermato sarà in questo “attacco”? Chi lo sa!

Fonti: lossietereinos.com/
Traduzione: Chiara B

Editing & Adattamento: Quinn

2 Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.