Boxset special edition per il ventennale di “A Game of Thrones”

La Random House in collaborazione con altre firme del franchise delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco come Dark Sword Miniatures, Shire Post e Fantasy Flight Games ha annunciato un’edizione speciale in scatola per il ventennale di A Game of Thrones.

Sapevamo già dell’edizione illustrata e rilegata in pelle del primo libro ma a quanto pare la Random House vuole festeggiare alla grande questa occasione!

La casa editrice delle zio infatti rilascerà ben tre edizioni speciali LIMITATE. Ognuna di esse includerà degli oggetti esclusivi in una bellissima scatola di legno da esposizione, come illustrato nelle foto.
La Random House ha tenuto un live dell’unboxing sulla pagina Facebook per mostrare cosa aspettarsi nell’edizione speciale, limitata e ultra limitata dell’unica e sola GRRM box, che sarà mostrata anche al Comic Con di New York dal 6 al 9 ottobre.

Le scatole GRRM saranno disponibili solo per un breve periodo, con in poche edizioni limitate!

Sul sito www.grrmbox.com potete guardare meglio il contenuto delle varie edizioni e sussultare alla vista del prezzo della Ultra Limited Edition (immagine in alto).

Ultra Limited Edition - 600$ (solo 200 pezzi)

Ultra Limited Edition – 600$ (solo 200 pezzi)

Limited Edition - 200$

Limited Edition – 200$ (solo 3mila pezzi)

Special Edition - 75$

Special Edition – 75$

Per rendere l’offerta ancora più allettante la Random House regalerà ai primi 1,000 pre-ordini un ornamento Stark GRATIS!

E’ il caso di dire … Shut up and take my money!


Traduzione: Mariarosaria M.
Adattamento: Alex A.
Fonte: GRRM live journal

CrioXander

One Comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.