[SPAIN FILMING] Il cast a Siviglia e novità da una scena del season finale!

GoT filma il finale di stagione a Itálica e la dispiegazione di armate Lannister si farà sentire!

Nell’articolo sono contenuti alcuni spoiler!

Durante il secondo giorno di riprese di GoT nel sud della Spagna, il set di Itálica rimane sigillato, in forte contrasto con i set dei Paesi Baschi che ci hanno offerto vari leak nelle ultime settimane. Tuttavia, vi riportiamo degli spoiler che coinvolgono gli uomini dei Lannister e del luogo in cui si svolgerà quella che potrebbe essere la scena fondamentale della stagione.

In più ieri sera sono arrivati gli ultimi ritardatari: Adesso abbiamo un cast completo a Siviglia!

Kit, Gwendoline, Liam e Rory (con Benioff dietro che riprende) salutano i fan fuori dall’hotel!


Molti nella comunità hanno dedotto che le sequenze girate questa settimana a Siviglia devono avvenire attorno al finale di stagione, ma da ieri notte la possibilità si è trasformata in certezza: Jeremy Podeswa, che dirige la prima e il finale di stagione, si trova a Itálica.

Le fonti di Watchers on the Wall rivelano che Peter Dinklage e Conleth Hill hanno partecipato a delle riprese oggi. Qualcuno che ci aspettavamo filmasse a Siviglia ma che non era stato avvistato è arrivato alla fine: Anton Lesser (Qyburn). Finalmente, l’ultimo pezzo del puzzle, Lena Headey è stata avvistata con Conleth Hill.

A parte loro e due terzi del cast, chi altro sarà presente in questa location fondamentale? Che scoppi o meno una battaglia, le fazioni coinvolte sono preparate a combatterne una: Oggi, @yeahclarke ha condiviso queste foto da dietro le quinte da una fonte sconosciuta, che mostra dozzine di componenti di armature dei Lannister pronte per le comparse di Siviglia:

Le riprese di questa settimana sono per almeno una sequenza importante.

L’anfiteatro di Itálica e i cantieri navali regali rappresenteranno la diroccata Fossa del Drago. La cosa diventa ancora più grossa quando vi rendete conto che tutti saranno coinvolti: dei 23 membri del cast, è confermato che 13 avranno un ruolo nella Fossa del Drago, accompagnati da quattro guest star. Con 17 personaggi principali, Fossa del Drago sarà la location più affollata nella storia di GoT. Al momento, non possiamo sapere se condivideranno lo schermo o se si stanno filmando più scene nella stessa location. In ogni caso, questa è una confluenza storica di personaggi: Cersei, Daenerys, Jon Snow, Tyrion, Jaime, Davos, Missandei, Sandor, Theon, Brienne, Varys, Bronn, Jorah, Euron, Qyburn, Pod, and Gregor (aka FrankenMountain.)

saremo mentalmente pronti?

saremo mentalmente pronti?

Il solo atto di provare a creare una mappa delle relazioni tra tutte queste persone sarebbe una pazzia, ma speriamo che Benioff e Weiss siano stati in grado di sfruttarne il più possibile.

Un incontro tra Cersei e Tyrion potrebbe concludersi senza violenza? Bronn potrà scherzare con Tyrion e Pod, suoi vecchi compagni, o sarà troppo inappropriato anche per lui? Theon affronterà suo zio Euron con fierezza o tornerà a essere Reek? Sandor avrà finalmente l’opportunità di affrontare il suo odiato fratello, che adesso non è nient’altro che uno zombie? (CLEGANEBOWL GET HYPE? maybe.)

Fateci sapere le vostre teorie nei commenti!

Vi rimandiamo a questo articolo che confronta i leaks con gli spoiler effettivi che possiamo vedere dal set. Ovviamente non aprite se non volete anticipazioni! ?

Traduzione: Mariarosaria.
Editing & Adattamento: Quinn

One Comment

  1. Sto sperando che sia una mega battaglia, magari bloccata sul più bello del finale dall’arrivo del Re della Notte! Diciamo che gli avversari e le questioni irrisolte ci sono tutte, e tutte nello stesso posto. Un po’ di odio da smaltire, in un modo o nell’altro ci faranno ben godere!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.