[SPAIN SPOILERS] Proseguono le news sull’episodio 7 ed un paio di foto dal Set!

Ci sono varie notizie confermate riguardo le riprese in Spagna.

Come abbiamo già detto, queste riprese saranno nel season finale, a cui prenderà parte una grossa fetta del cast!

Le fonti di Watchers on the Wall ci dicono che la Banca di Ferro di Braavos mostrerà di nuovo il suo volto avaro in questa stagione e sappiamo esattamente come: Tycho Nestoris, interpretato da Mark Gatiss, farà una visitina ad Approdo del Re e avvertirà la Regina Cersei che è ora di pagare il debito con la sua Banca. I lettori sanno che i modi di Cersei di occuparsi del debito avranno ripercussioni sostanziali sulla storia. (rimandiamo ad articolo sui leaks della trama, che più si va avanti più sembra confermata)
Conoscendo Cersei, è difficile che scelga l’approccio più pacifico a disposizione!
Per quelli al passo con gli spoiler, questa valanga di attori a Siviglia è ancora più rivelatrice. Ci sono 17 personaggi confermati presenti nell’importante scena di Fossa del Drago: Cersei Lannister, Jaime Lannister, Qyburn, Gregor Clegane, Bronn, Euron Greyjoy, Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister, Jorah Mormont, Missandei, Varys, Theon Greyjoy, Jon Snow, Davos Seaworth, Brienne di Tarth, Podrick Payne e Sandor Clegane. E potrebbero essercene altri!

Gli SPOILER confermano che in questa scena ci sarà un Wight portato al cospetto di Cersei per dimostrazione dell’effettiva esistenza dei White Walkers.

Qualche curiosità

Sappiamo che i due Clegane saranno insieme in questa scena del season finale. A quanto pare non ci sarà nessun CLEGANEBOWL. Così sembra, ovviamente le riprese non sono ancora finite!

Thor è molto attivo sui social, e ha fatto uno snapchat dove si vede parte della sua nuova armatura/costume, che sembra molto simile a quello di Cersei. OH MA CHE CARINI.  😯

Poco dopo, sull’account instagram del suo cagnolino è sbucata una foto di Kit su facetime col cane  😎
Meglio non chiedere?

I saw Jon Snow this morning ?#FaceTime #GoT #JonSnow #GoTFan

Una foto pubblicata da Asterix ? (@asterix_astrikur) in data:

Questa è una delle prime foto (anche se sgranata oltre ogni misura) dove si vedono abbastanza chiaramente i due metalupi  sulla nuova armatura di Jon Snow! Cosplayers, mettetevi al lavoro  😆

Vi ricordiamo che l’articolo LEAKS – SPOILERS sulla 7° stagione lo trovate AGGIORNATO QUI. Consigliamo di leggerlo solamente se non vi da fastidio conoscere il 70% della trama della prossima stagione!

Traduzione: Mariarosaria & Quinn
Editing & Adattamento: Quinn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.