Ciaran Hinds: da Mance Rayder a villain in “Justice League”

La Justice League ha trovato il suo villain.

Ciaran Hinds, che noi conosciamo per il ruolo di Mance Rayder in Game of Thrones, interpreterà Steppenwolf nel prossimo film sui supereroi della DC Films, le cui riprese sono state completate di recente.

mance

Ciaran ha completato di recente le riprese per il ruolo di Steppenwolf, un personaggio in motion capture che proviene da un pianeta alieno, simile al Thanos interpretato da Josh Brolin in “Avengers: Infinity War” della Marvel Studios.

Gli addetti ai lavori hanno anche detto che il look di Steppenwolf sarà diverso dalla sua prima apparizione nella scena eliminata di “Batman vs Superman: Dawn of Justice”.

Nella clip rilasciata dopo il weekend di apertura del film, Lex Luthor (Jesse Eisenberg) comunica con Steppenwolf attraverso la tecnologia della nave kriptoniana.

Quando la squadra SWAT è arrivata per arrestare Luthor, Steppenwolf ha gridato e interrotto il contatto. Nella clip non viene rivelato chi sia questo alieno, ma una delle teorie più sostenute è che si tratti di Steppenwolf, visto il suo aspetto fisico e le tre Scatole Madre.

Le tre Scatole Madre sono ciò a cui Steppenwolf da la caccia in “Justice League.”

“Molto prima che ci fosse una storia… l’umanità, gli Atlantidei —prima che andassero sott’acqua— le Amazzoni e i vecchi Dei si riunirono e decisero che, a causa di un evento accaduto in precedenza, ciascuna Scatola Madre sarebbe stata affidata a queste razze: Amazzoni, umani e Atlantidei.” ha rivelato il produttore Charles Roven. “Questo ci permette di entrare in alcuni di questi ambienti.”

“Justice League” uscirà il 17 novembre 2017.

Come ben saprete nel cast del film sarà presente anche un’altra ex-star di GoT: Jason Momoa.
Il nostro Khal Drogo è stato scritturato anche per una serie drama targata Netflix e potrebbe interpretare il nuovo Corvo.


Traduzione: Mariarosaria M.
Editing e adattamento: Alex A.
Fonte: The Wrap

CrioXander

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.