[MORE WINE] Entrano in produzione i Vini ispirati a Game of Thrones!

HBO e il birrificio Ommegang hanno avuto molto successo con le loro birre a tema Game of Thrones. Ma nonostante quelle birre siano deliziose, è sempre sembrato che non fossero in sintonia con la serie tv. La birra esiste a Westeros, certo… Ma quando si tratta di bere, la maggior parte dei personaggi di Game of Thrones preferisce il vino!

Per questo motivo, HBO ha avviato una collaborazione con le tenute Vintage Wine, per produrre diversi vini ispirati alla serie, in vendita dalla primavera 2017. Tra questi, uno Chardonnay ($19.99), un Cabernet-Sauvignon riserva ($39.99) e un rosso di proprietà ($19.99), i quali saranno disponibili negli USA in bottiglie da 750ml. (Purtroppo come le birre anche questi vini in europa sarà difficile o impossibile trovarli!).

Jeff Peters, direttore di Licenze e Vendita al dettaglio per la HBO, ha spiegato la scelta della compagnia:

“Considerato il ruolo prominente del vino in Game of Thrones un vino con la licenza ufficiale della serie ci è sembrato un’estensione naturale della gamma di prodotti disponibili ai nostri fan. I vini di Game of Thrones di sicuro saranno un’aggiunta all’esperienza dei fan, mentre la battaglia per il trono di spade si avvia verso la sua conclusione.”

Era ora che ci fossero dei vini di Game of Thrones sul mercato! Non ci manca altro che prenotare un volo per NYC, andare allo store HBO a Manhattan e uscirne ribaltati.

Non ha molto senso ma fa riderissimo.

Non ha molto senso ma fa riderissimo.

Fonte: Wic
Traduzione: Alessandra 

Edit & Adattamento: Quinn

One Comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.