[SPAIN UPDATES] Ancora riprese, spoiler, foto, cast e… HYPE!

vessilli lannister
Riprese della settima stagione: Le immagini mostrano le conseguenze di una scena di battaglia importante dalle riprese spagnole e un nuovo membro del cast

Arrivano nuove foto delle riprese dal set di Got! Quest’anno le riprese in Spagna hanno preso una piega inaspettata. Infatti, la serie è in città in contemporanea con un altro show …e c’è stata della confusione. La produzione ABC/ShondaLand di Still Star-Crossed, un sequel di Romeo e Giulietta ambientato nella Verona del XVI secolo, sta effettuando le riprese a Cáceres da mesi, che tutt’ora continuano.

La produzione di GoT ha iniziato un’imponente settimana di riprese a El Barrueco de Arriba in Spagna, dove si sta girando una scena di una battaglia importante per la settima stagione.

Hoy e Los Siete Reinos hanno postato delle foto allusive della carneficina, ma siete avvisati: CONTENGONO SPOILER!

***

Los Barruecos di Malpartida è l’ambientazione per lo scontro tra i soldati Lannister, guidati da Jaime, e le legioni di Daenerys. Le foto mostrano le conseguenze della battaglia con i corpi sparsi in giro. Possiamo vedere i manichini di un guerriero Dothraki e un soldato Lannister, colpiti da delle frecce. Nelle immagini potrete vedere un gran numero di comparse, alcuni costumi Lannister, cavalli e i resti fumanti del campo di battaglia.

Se vi va di saltare sul treno degli spoiler, ecco la trama. L’armata di Dany tenderà un agguato a quella di Jaime dopo l’assalto dei Lannister vicino ad Alto Giardino. Il che significa che la battaglia avrà luogo sull’Altopiano. Stanno tornando ad Approdo del Re con il bottino, quando BAM: arriva la furia della Regina dei draghi. Ecco alcuni elementi che possiamo dedurre:

Le immagini provengono dall’account Twitter “PurrbotKitty”.
Questa imboscata si preannuncia un momento importante della settima stagione, e a giudicare dalle foto, entrambe le parti subiranno delle grosse perdite in battaglia. Sarà brutale, non vediamo l’ora di vederla!

Andate su Hoy per immagini più chiare.

Ricordiamo che le riprese a El Barrueco de Arriba sono state programmate per continuare fino al 10 dicembre, quindi potrebbero esserci altri dettagli su questo massacro. Dopo, lo show filmerà del materiale nel distretto della città vecchia di Cáceres, che dovrebbe fungere da Approdo del Re, il 14 e il 15 dicembre. El Periódico Extremadura ha uploadato alcune foto dei preparativi, ma qui, provenienti dall’account Twitter “Heisenberg“, troverete molte immagini:

***

Ma non è tutto: abbiamo anche notizie su alcuni membri del cast!

La fonte riporta anche la presenza di Peter Dinklage (Tyrion Lannister) nell’area. Gli attori principali convolti nelle riprese della battaglia a Los Barruecos—Nikolaj Coster-Waldau (Jaime), Jerome Flynn (Bronn), and James Faulkner (Randyll Tarly)— sono rimasti a Cáceres. Non è chiaro se Dinklage avrà delle riprese a Los Barruecos, a Cáceres, o in entrambi i luoghi. Alcune persone sostengono di aver visto anche Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) in città. Però non ci sono state conferme eccettuata quella di Hoy, che testimonia un avvenuto party speciale con più di 400 ospiti; e si può dire che la presenza di Emilia qui sia confermata!

emilia

 

Party a parte (gioco di parole pessimo, ma passatemelo, NdAranel), c’è una foto di Nikolaj con una fan a Cáceres, appunto:

jaime+fan+caceres

Nonché una con Peter al famoso party privato del cast per celebrare le riprese di cui parlavamo prima:

peter party

…Troverete questa ed altre foto qui.

***

ULTERIORI CONFERME SU UN NUOVO MEMBRO DEL CAST!

Infine, Los Siete Reinos potrebbe aver risolto un enigma del casting della settima stagione.

Qualche tempo fa, avevamo riportato che l’attore Rory Dignam era stato scelto per lo show, ma non si sapeva chi avrebbe intrepretato.
Rory Dignam

Rory Dignam

A proposito di questo, quando la produzione stava facendo le riprese sulla spiaggia di Itzurun a Zumaia, abbiamo visto le riprese di una scena dove sembrava che Theon Greyjoy (Alfie Allen) venisse picchiato dai sui stessi uomini. LSR ha zoomato su una di quelle foto. Hanno quindi visto quello che pensano sia Dignam tra gli Uomini di Ferro. Presumibilmente sarebbe quello senza elmo nella foto qui sotto:

Dignam ha anche caricato delle foto di attrazioni locali sulla sua pagina Facebook intorno al momento in cui questa scena è stata filmata. Non è schiacciante, ma tutto questo indica che Dignam interpreterà un membro degli Uomini di Ferro. Ma non siamo ancora sicuri del perché stiano picchiando Theon.

Non che la cosa mi dispiaccia particolarmente – oltre ad essere, a quanto pare, una costante del personaggio Theon. Dato il mio notorio amore per lui PLAUDO, ma ammetto di essere comunque curiosa di scoprire chi (altro) avrà fatto inalberare quell’uomo (?) (NdAranel).

 

***

Fonti:  WatchersOnTheWall , Watchers2 &  WiC

Traduzione: Mariarosaria M.

Editing: Aranel/Mariacristina M.

 

Aranel

Graphic & Concept Designer, Illustrator and Cartoonist. But most of all, Art Lover. Daughter of the North. Nerd, and proud.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.