[BELFAST UPDATE] Le riprese a Wolf Hill proseguono, svelato il regista!

Game of Thrones ha completato le tre settimane di riprese a Los Barruecos con un party enorme allo stesso modo e adesso si muove verso la città di Cáceres, che è pronta per le riprese.

Ma parliamo delle riprese in Irlanda del Nord!

Intanto, uno dei sette registi della settima stagione è stato avvistato a Belfast con certi membri del cast. Possiamo collocarlo alle coincidenti tre settimane di riprese alla Cava di Wolf Hill, ma anche alla relativa scena d’azione all’interno della stagione.

ATTENZIONE: SPOILER ALL’ORIZZONTE!

Il regista di GoT, Alan Taylor, è stato visto venerdì con Kit Harington e Iain Glen all’aeroporto di Belfast, probabilmente mentre andavano via per il fine settimana. Un fan è riuscito a farsi fare l’autografo!

Kit e Iain insieme a Rory  e Kristofer (con 300 comparse) stanno girando sul set della a Wolf Hill.
Abbiamo già pubblicato una foto di Kit in costume-wildling sul set qua.

La presenza di Taylor conferma la posizione di questa enorme sequenza nella stagione: sarà l’episodio sei.

Taylor ha notoriamente diretto gli episodi culminanti della prima stagione e almeno la metà della seconda stagione. Dopo tutti questi anni ritorna per un solo ma decisivo episodio, il PENULTIMO – cioè l’episodio in cui siamo abituati ad aspettarci morti scioccanti e imponenti battaglie. Pensate a tutti i noni episodi: Baelor, Blackwater, The Rains of Castamere, The Watchers on the Wall, The Dance of Dragons (includere anche Hardhome non sarebbe una forzatura), e The Battle of the Bastards. È giusto dire che Alan Taylor dovrà essere all’altezza di molte cose.

Siete curiosi di sapere quale sarà la trama di questo episodio? Beh….

Molte di queste cose sono già state TRAPELATE NEI LEAKS che stiamo aggiornando (tempo una settimana e l’articolo sarà pronto), intanto potete trovare la trascrizione.
Traduzione: Mariarosaria
Editing & Adattamento: Quinn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.