“Il Cavaliere Misterioso” di George R.R. Martin diventerà un fumetto!

Nel bel mezzo dell’eccitazione che circonda gli ultimi giorni di riprese per la settima stagione in Spagna, George R.R. Martin ha annunciato l’uscita dell’attesissimo e richiestissimo… adattamento a fumetti ambientato nel mondo di Westeros.

È il terzo adattamento della serie di tre novelle chiamate ‘Racconti di Dunk ed Egg’. Il Cavaliere Misterioso è la terza e la più recente. In base al post sul suo blog, Martin è eccitato a riguardo.

Quei bravi ragazzi della Random House hanno messo insieme la stessa squadra creativa che ha lavorato agli adattamenti a fumetti per “Il cavaliere errante” e “La spada giurata”— Ben Avery ai testi e Mike S. Miller per la grafica.

Ha anche rilasciato la copertina. Dategli un’occhiata.

Cover Comic Book Mistery Night - Random House

Image credits: Random House

I romanzi a fumetti di Dunk ed Egg vendono bene sia con gli appassionati di fumetti sia con gli appassionati delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Poiché l’HBO sta cercando un “estensione” per GoT, una volta che la serie sarà terminata, mantenere vivo l’interesse per la serie di Dunk e Egg è probabilmente negli interessi di tutti—è la prima scelta di Martin per una serie consecutiva. (Nota di Alex: prequel su Dunk e Egg? Dove devo firmare?)

Riguardo la data di uscita:

IL CAVALIERE MISTERIOSO uscirà con copertina rigida il 4 luglio. (No, mi spiace,  non ci sono problemi personali questa volta). Sono 148 pagine, e da quello che ho visto finora, è magnifico!  

La data vale per l’uscita americana, vi sapremo dire più avanti se uscirà anche qui in Italia.
Per rispondere alla domanda che tutti voi vi starete ponendo invece… No, non si sa ancora niente sulla data d’uscita di The Winds of Winter.


Restando sul tema fumetti, vi consigliamo gli audiocomics di Game of Thrones doppiati da dei talentuosi ragazzi italiani!

Cliccate qui per saperne di più!


 

Traduzione: Mariarosaria M.
Adattamento/editing: Alex A.
Fonte:  WiC.net

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.