[FILMING] Kit & Kristofer in Islanda, nuove spettacolari location della settima stagione!

Kit & Kristofer sul set in Islanda in questi giorni!

Il team di Game of Thrones è molto impegnato nelle riprese in Islanda!

Kit Harington e Kristofer Hivju sono stati visti sul posto, proprio nei giorni in cui si giravano scene molto importanti.

Sappiamo che la produzione ha lavorato per un giorno nei pressi del ghiacciaio di Svínafellsjökull, e un altro giorno alla spiaggia nera di Reynisfjara.

L’attore norvegese Kristofer Hivju ha condiviso una foto su Instagram domenica mattina, confermando la presenza di Tormund in Islanda.

La foto raffigura un LARC-XV, un mezzo che può fare da camion e da barca allo stesso tempo. Svariate fonti confermano che questo particolare veicolo si trova nei pressi della spiaggia di Reynisfjara, e quella nella foto potrebbe proprio essere la sua sabbia nera. Dato che negli ultimi giorni è stata girata una scena con delle barche, sembra normale che servisse un veicolo speciale per gestire le attrezzature in acqua e su terra.

Kit Harington, invece, è stato visto venerdì sera. Era già andato in Islanda per le riprese sul ghiacciaio e, dopo una breve assenza, è tornato per girare le scene sulla spiaggia.

Una foto pubblicata da Tere ?? (@tere4007reyes) in data:

La sua presenza calza a pennello con alcune teorie…
Dato che si basano sugli eventi della settima stagione, fate attenzione: ciò che segue sono SPOILER!

La scena coinvolge due barche che si avvicinano alla spiaggia, notevolmente simili a quelle con cui Jon Snow e i suoi uomini hanno lasciato Roccia del Drago.

Considerando quali attori sono stati visti in Islanda, siamo abbastanza sicuri che la scena veda Jon Snow e i suoi mentre arrivano al Forte Orientale. In questa pericolosa missione oltre la Barriera, affronteranno gli Estranei e il loro esercito di non-morti.

L’aspetto della location, supporta questa teoria: la sabbia nera e la scogliera sembrano perfette per rappresentare Eastwatch!

Altro che CGI!

Molte di queste cose sono già state TRAPELATE NEI LEAKS che stiamo aggiornando in tempo reale
ATTENZIONE, LA TRAMA E’ QUASI TUTTA CONFERMATA!
Fonte: Watchersonthewall
Traduzione: Chiara
Editing & Adattamento: Quinn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.