HBO rilascia card e gadgets a tema Game of Thrones per San Valentino!

SV 01
E anche quest’anno il giorno di San Valentino è arrivato.

Che desideriate festeggiarlo o no, o semplicemente se siete fans di Game of Thrones, o state disperatamente cercando un’idea per il vostro partner che lo è…Bene, lo shop HBO ha pensato a voi. Ci sono a disposizione una serie di cartoline augurali a tema. Come possiamo vedere, sono relative al merchandising in vendita sullo shop.

Guardiamole insieme!

SV02

SV03

Eccola, la ship che ha fatto tanto chiacchierare durante la stagione 6. A dire il vero non si tratta proprio di romance, dato che l’attrazione sembrava provenire solo da Tormund. Per cui “Tu sei il mio Tormund” non vorrebbe dire “Mi piaci”, ma “Sei quello che non smette di guardarmi in modo inquietante”?

Io, inoltre, resto sempre un’affezionata fan della ship Jaime/Brienne. Ne terrò sempre alta la bandiera, anche se so che potrebbe non concretizzarsi!
Tornando alle tazze, bisogna dar loro merito di aver azzeccato perfettamente le espressioni.

Facendoci vivere San Valentino con un (auspicabile) pizzico di ironia!

SV04

Qui siamo all’old but gold, ovvero alla storia d’amore tra Daenerys e Drogo. Nonché ai celeberrimi e poetici vezzeggiativi con cui si chiamavano l’un l’altro. Una marea di coppie hanno poi iniziato ad usarli! E confesso che la cosa non mi dispiaccia. Sono oggettivamente bellissimi, infatti, e richiamano un amore iniziato in modo strano ma poi risultato essere uno tra i più intensi della serie.

SV05

Ora, magari non sarà facile trovare una ragazza che abbia mire espansionistiche su ipotetici regni come regalo di San Valentino, ma quello che conta è l’intenzione, no?

SV06

Ed eccoci ad una delle coppie più famose ed acclamate: Jon Snow e Ygritte, con una delle frasi tipiche dette da lei a lui.
E voi, che giuramento chiedereste di infrangere al vostro partner, oggi? 😉

SV07

Che dire di quest’ultimo esempio?

Alla HBO hanno di sicuro un gran senso dell’umorismo.

…Ma dopotutto, perché amarsi e festeggiare San Valentino restando per forza seri, o meglio seriosi?

***

Fonte: WiC

Traduzione, adattamento ed editing: Aranel/Mariacristina M.

Aranel

Graphic & Concept Designer, Illustrator and Cartoonist. But most of all, Art Lover. Daughter of the North. Nerd, and proud.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.