Conleth & Sophie: curiosità su Varys e Sophie si prepara per X-Men

Conleth Hill parla della sua indecisione iniziale a entrare a far parte del cast di Game of Thrones.

Conleth Hill ha discusso con The Arts Desk del suo ruolo come George nella nuova produzione di Edward Albee “Chi ha paura di Virginia Woolf?”. Ha parlato del suo contatto con il circo in giovane età: a cui attribuisce l’ispirazione a interessarsi allo spettacolo.

Quando gli chiedono di Game of Thrones, Conleth descrive il suo ruolo come “incomparabile” e che gli ha “cambiato la vita”. Ammette che inizialmente non era molto interessato al progetto.

“Ho resistito a lungo, ” ha detto. “Come molte persone che non si sono fatte coinvolgere, mi dicevo ‘Dio, castelli e draghi, spade e stregoneria, non fanno per me’. Il mio agente a quei tempi mi disse “Guarda, sono a Belfast, potresti solo andare lì e incontrarli?”

Ha dichiarato di essere rimasto confuso sull’identità dello show anche durante la produzione della prima stagione. “Non mi ci sono buttato a capofitto e non avevo la minima idea nella prima stagione, ” ha ammesso.

“C’era una scena in cui Varys non aveva battute ma la camera puntava su di lui. Così ho lanciato un paio di occhiate disgustate, per approfittarne al massimo. Se non è non verbale non significa che non è comunicativo.”

Si è certamente affezionato al fenomeno GoT da allora, e ha detto che il vantaggio dell’interpretare Varys è che i suoi programmi di riprese sono molto meno rigorosi rispetto a quelli dei suoi colleghi.

Il mio personaggio non è mai in grandi battaglie che hanno bisogno di giorni o settimane di riprese. Imiei colleghi sono nel fango fino alle spalle, e io sto seduto in un bel posto e lamentarmi con Peter Dinklage,”

Sapevate che inizialmente la sua audizione non era per Varys? Indovinate…

Sophie Turner accenna ai suoi futuri programmi di riprese (spoiler implicito).

Tra le alter notizie, Sophie Turner è apparsa ai BAFTA (che Dea!) e ha parlato dei suoi piani futuri.

Anche se ha tenuto le labbra cucite riguardo allo sviluppo della trama, ci sono degli spoiler impliciti in quello che ha detto!

Stiamo per iniziare le riprese del prossimo X-Men, ho appena finito le riprese di GoT e ho un paio di film da fare prima che inizi X-Men. E poi si passa all’ottava stagione.

Anche se non è una rivelazione scioccante…I fan possono stare comunque tranquilli: Sansa sopravvivrà!

Traduzione: Mariarosaria M.
Editing & Adattamento: Quinn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.