[SEASON 7] Cominciano le riprese in Canada: avvistamenti e metalupi!

L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di riprese di Game of Thrones è stato qualche settimana fa, quando Emilia Clarke ha completato le sue riprese per questa stagione. Non era chiaro se le riprese sarebbero continuate a febbraio come ci si aspettava o se fossero finite anche per tutti gli altri… e adesso lo sappiamo con certezza!

SPOILER ALERT!

GoT è tornata in una delle location meno conosciute dello show: Calgary, in Canada. E’ qui che si svolgono le riprese dei lupi su un green screen, i quali diventeranno metalupi in post-produzione.

E quelli non erano i soli cuccioli Stark presenti: c’era anche Maisie Williams!

MaisieStyle su Twitter tiene sempre d’occhio qualunque cosa riguardi Maisie, e ci ha indicato alcuni avvistamenti, aiutandoci a unire i puntini… anche se il tweet della fan in questione è stato cancellato (chissà come mai eh HBO?)

Mentre Maisie Williams è stata avvistata a Saskatoon, che è molto lontana da Calgary, la fan @stockwizardINC sembrava certa che Maisie stesse facendo delle riprese nel Paese e il tempismo con le riprese dei lupi di Instinct Animals For Film sembra troppo perfetto per essere una coincidenza:

Il lupo bianco è Quigley, che interpreta Ghost (Spettro) dal 2015. L’altro è una nuova aggiunta al cast di GoT…e quel lupo sembra il sostituto perfetto per il cane che ha interpretato Nymeria nella prima stagione!


Ovviamente sono solo supposizioni. Maisie non dovrebbe essere necessariamente presente per una ripresa del genere. Agli attori non è permesso di interagire con i lupi veri che devono essere comunque ingranditi digitalmente. Eppure, sembra che Maisie stesse facendo delle riprese, Quigley tornerà sicuramente a interpretare Ghost e il nuovo lupo sembra avere la stessa pelliccia grigio-marrone che Nymeria aveva nella prima stagione. Voi che ne dite?

Vi ricordiamo che l’articolo LEAKS – SPOILERS sulla 7° stagione lo trovate AGGIORNATO QUI. Consigliamo di leggerlo solamente se non vi da fastidio conoscere il 75% della trama della prossima stagione!

Traduzione: Mariarosaria M.
Adattamento/Editing: Alex A.
Fonte: Watchers on the wall

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.