SDCC: HBO rilascia i trailer per i prossimi DUE EPISODI di Game of Thrones!

dany
Per la prima volta, il San Diego Comic-Con avviene mentre una stagione di GoT è in corso. Di conseguenza il livello di hype è talmente alto da far male.

In giornata, molti membri del cast entreranno nella sala H al Centro Convegni di San Diego (SDCC) per un dibattito sullo show. Ieri notte, hanno iniziato a far alzare l’hype comparendo con i fan che facevano la fila.

E poi, con una mossa che ha alzato I livelli di hype a picchi senza precedenti, HBO ha rilasciato i nuovi trailer per “Stormborn” e “The Queen’s Justice” i prossimi due episodi della settima stagione, per i presenti.

Guardateli qui sotto.

https://www.instagram.com/p/BWz_F-FHLUx/?taken-by=got_updates

 
Alcune di queste scene le abbiamo già viste nel precedente trailer, ma molte sono nuove, compresi:
  • Randyll Tarly che incontra Cersei nella sala del Trono di Spade.
  • Rapidi scatti di Euron a cavallo nelle strade di Approdo del Re e che poi s’inchina a qualcuno (molto probabilmente Cersei) nella sala del trono. 
  • Forse la cosa più importante, Melisandre incontra Daenerys e il suo gruppo!
Nella descrizione ufficiale di “Stormborn” HBO ha scritto che “Daenerys (Emilia Clarke) riceve una visita inaspettata.” Adesso siamo abbastanza sicuri di sapere chi è.

“Stormborn” andrà in onda questa domenica alle 8:00 p.m. (03:00 a.m. ora italiana), e “The Queen’s Justice” domenica prossima. Vi diremmo di far salire l’hype, ma siamo certi che sia già a livelli inimmaginabili.

 

***

Fonte: WiC

Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Aranel/Mariacristina M.

Aranel

Graphic & Concept Designer, Illustrator and Cartoonist. But most of all, Art Lover. Daughter of the North. Nerd, and proud.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.