Nikolaj Coster-Waldau rivela quando inizieranno le riprese dell’ottava stagione

Got7Jaime
La settima stagione è quasi finita e i fan si fanno ovviamente domande sull’ottava stagione.

I dettagli sulla data di uscita rimangono segreti, ma, grazie a Nikolaj Coster-Waldau, abbiamo un’idea di quando cominceranno le riprese.

“Sapevo cosa sarebbe successo per le prime tre stagioni. Dopo è stata una stagione alla volta. Ti arriva il copione un mese o sei settimane prima delle riprese e poi scopri cosa succederà in quella stagione. Non so cosa succederà nella prossima. Riprendiamo a ottobre, quindi nelle prossime settimane forse riceveremo i copioni e lo scoprirò. Sono molto curioso.”

Ecco qua gente, le riprese dell’ottava stagione inizieranno in ottobre.

Non è ancora chiaro cosa significhi per la data di uscita. Come nota Collider, ci sono voluti circa 6 mesi per filmare la settima stagione, partendo dalla fine di agosto 2016 fino a febbraio 2017. Dopo sei mesi è uscita la settima stagione. Se HBO mantiene questo schema, possiamo aspettarci l’uscita dell’ottava stagione per l’autunno del 2018.

HBO, però, potrebbe non attenersi al solito programma: si dice che l’ottava stagione potrebbe non uscire prima del 2019, infatti. Ci sono molte cose che non sappiamo, ma sapere quando iniziano le riprese è un inizio.

Nikolaj ha fatto varie interviste ultimamente e parlando con il The Daily Beast, ha commentato sui recenti attacchi hacker alla HBO:

“Un paio di settimane fa ho ricevuto una chiamata da uno degli esecutivi della HBO e mi dice ‘Ciao! Come stai?’ all’inizio ho pensato ‘Oh mi uccideranno in GoT! Non arriverò all’ottava stagione,’ poi mi ha detto ‘Volevamo informarti che siamo stati hackerati. È un grosso problema per la HBO, non sappiamo quanto sia grave, ma sembra che siano state rilasciate tutte le vostre informazioni,” Io ho detto ‘Cosa?’ e mi ha risposto ‘I vostri indirizzi mail, numeri di telefono, tutte queste informazioni sono in circolazione.’ Io ho detto ‘Non è niente di buono! Che cosa faremo?’ e mi ha detto ‘Beh, non lo sappiamo.’”

***

– Per riassumere: HBO è vittima di questo genere di attacchi ormai da tre anni. Lo scorso autunno erano usciti dei leaks delle sceneggiature della settima stagione. Poi è stato leakato l’episodio 4. Poi sono state diffuse varie informazioni personali di alcuni attori, nonché molti particolari della trama dell’ultimo episodio. Infine, come se non fossero bastati gli attacchi esterni, proprio qualche giorno fa la stessa HBO Spagna ha mandato in onda per errore (sic!) l’episodio 6, lasciandolo visibile quel tanto che bastava perché qualcuno lo registrasse e lo diffondesse urbi et orbi. (NdAranel) – 

***

Nikolaj, a tal proposito, ha anche detto che i membri del cast stanno ancora aspettando una risposta da HBO per sapere se devono cambiare alcune delle loro informazioni personali come numeri di telefono o delle carte di credito. “Ci hanno detto che ci avrebbero chiamati e ci avrebbero fatto sapere cosa fare, e non l’hanno ancora fatto. Credo stiano ancora cercando una soluzione.”

Speriamo che la situazione si risolva presto.

***

Fonte: WiC

Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Aranel/Mariacristina M.

Aranel

Graphic & Concept Designer, Illustrator and Cartoonist. But most of all, Art Lover. Daughter of the North. Nerd, and proud.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.