Raccolta fondi per Spettro nell’ottava stagione e gag natalizie!

La settima stagione di Game of Thrones ha investito molto tempo sui draghi di Daenerys – Drogon, Rhaegal e Viserion – ma non ha fatto lo stesso con altre creature magiche di Westeros: i metalupi degli Stark. Arya ha avuto un incontro strappalacrime con una Nymeria adulta in “Stormborn” (7×02), ma non c’è stata traccia di Spettro, il metalupo di Jon. Tutto quello che abbiamo avuto è stata una breve citazione di Sansa in “Eastwatch” (7×05). Molti fan non hanno digerito questo fatto.

Per assicurarsi che non accada di nuovo, un fan ha aperto una campagna su GoFundMe per raccogliere fondi “per la CGI per assicurarsi che Spettro compaia nell’ottava stagione”.

Per favore aiutate Jon a riunirsi con il suo adorato metalupo. Ah, nessuno lo dica Jon, lui non sa niente. Voglio che sia una sorpresa che non dimenticherà mai.

Dubitiamo che la HBO abbia bisogno di aiuto, troverà i soldi se vuole veramente farlo, ma è bello avere delle alternative. In più sanno che se non vedremo Spettro, scatta la rivolta 😀 😀

Da qualche altra parte dell’Internet, i fan di GoT si stanno facendo prendere dallo spirito natalizio, vale a dire che un utente Reddit ha messo le mani sullo speciale di Natale dello show, un crossover con Elf! Sentite lo spirito natalizio:

The GOT Christmas special has just been leaked. from freefolk

Rimanendo in tema Game of Christmas, anche Nikolaj Coster-Waldau è diventato più natalizio. Eccolo al Jimmy Kimmel Live, più festivo che mai! 😛 (Tra poco caricheremo la versione sottotitolata in pagina 😉 )

Passando ad altro, questa reinterpretazione di una delle scene più importanti della prima stagione immagina come sarebbe lo show se fosse ambientato in un mondo più buono:

 

Quanto amore!

Lo youtuber Steve continua a guardare Game of Thrones senza ordine, stavolta ha scelto “Mockingbird”, il settimo episodio della quarta stagione. È divertente come al solito, ma essendo il quattordicesimo episodio che ha visto, per lui sta diventando difficile essere confuso o sorpreso.

Infine la Philadelphia Theater Company sta organizzando una cosa molto interessante: una parodia musicale di GoT chiamata Musical Thrones: la Parodia del Ghiaccio e del Fuoco.

Salpate verso Westeros per la parodia musicale del secolo! Musical Thrones: la Parodia del Ghiaccio e del Fuoco è la frivola e turbolenta parodia del famoso show HBO, Game of Thrones. Cantate e ballate con Daenerys, i suoi draghi e molti altri amati e odiati personaggi mentre prendono parte a barbarie, sesso e sconvolgenti colpi di scena nei Sette Regni.


Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Alex A.
FONTE

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.