VinilEvolution: Orologi in vinile a tema Game of Thrones e non solo!

Come ben sapete ci piace consigliarvi merchandising a tema Game of Thrones, sopratutto se è di qualità!

Stavolta vogliamo mostrarvi il favoloso lavoro di due fratelli calabresi, creatori di spettacolari orologi in vinile: VinilEvolution.

Francesco e Domenico Saraceno sono giovani, talentuosi e pieni di fantasia, basta vedere le loro opere e la qualità del loro lavoro per capirlo. Gli orologi possono essere personalizzati secondo i vostri gusti ed esigenze, io per esempio ho concordato con loro le immagini e lo sfondo di questo orologio:

Ho scelto una delle citazioni più iconiche di Game of Thrones (“Al gioco del trono o si vince o si muore”) e il Trono di Spade per l’intagliatura del vinile. L’immagine all’interno del quadrante è tratta invece da un’immagine promozionale con Ned nel Parco degli Dei . Anche il colore bianco è facoltativo, si tratta di un vinile riverniciato quindi è possibile deciderne il colore senza limitarsi al bianco e nero come ho fatto io.

L’orologio è arrivato in pochi giorni, imballato perfettamente, immobile nella sua scatola. Le lancette sono arrotolate nella carta sottile e attaccate alla parte superiore della confezione. Non vorrete mica che si rompano durante la spedizione no?  🙂

Ecco qualche foto del pacco e dell’orologio:

Su VinilEvolution trovate tantissimi altri esempi, non solo a tema Game of Thrones. Potete creare l’orologio che più incontra i vostri gusti consultandovi con Francesco e Domenico tramite la loro pagina Facebook.

Ecco altri esempi:

CONTATTI:
NEGOZIO SU EBAY
PAGINA FACEBOOK VINILEVOLUTION

Personalmente sono rimasto molto soddisfatto del prodotto quindi ve lo consiglio vivamente! Rinnovo i miei complimenti ai ragazzi e.. guardate, sono riusciti addirittura a far sorridere Jon Snow!

Alex

 

Alex Auriuso

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.