Il nuovo tatuaggio di Sophie Turner celebra perfettamente la casata Stark

La fine di Game of Thrones si avvicina e Sophie Turner, la Sansa Stark di Westeros, ha deciso di commemorare quest’avvenimento con un altro tatuaggio durante il suo recente viaggio a Sydney. Il tatuaggio raffigura il metalupo degli Stark e la scritta “The pack survives” – “Il branco sopravvive”. La tatuatrice Lauren Winzer ha postato la foto taggando Sophie.

“Il branco sopravvive” è una citazione di Ned Stark. Sansa e Arya rimembrano queste parole sulle mura di Grande Inverno, durante il dialogo alla fine della settima stagione.

“In winter we must protect ourselves. Look after one another. When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives.”

Una citazione molto bella e significativa. Inoltre sembra che Sophie Turner abbiamo finito di girare qualche settimana fa, quindi non possiamo che considerare questo tatuaggio come una commemorazione della sua esperienza nello show.

Non è così raro che gli attori si tatuino per celebrare progetti televisivi o film a cui si sono dedicati. Per esempio Maisie Williams e Sophie Turner si erano già tatuate la data in cui sono state assunte per Game of Thrones. (“07.08.09″). Anche Emilia Clarke ha dichiarato di volersi tatuare qualcosa per celebrare la fine di GoT. Le crediamo sulla parola dato che si è già tatuata un’ape per “Me Before You”

 

Il tatuaggio di Emilia Clarke dedicato a “Me before you”

 


Traduzione e editing: Alex A.
FONTE

Alex Auriuso

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.