Sibel Kekilli (Shae) ospite a Lucca Comics & Games 2018!

NOTIZIONA! Finalmente dopo tutti questi anni, arriverà qualcuno di Game of Thrones ospite a Lucca Comics!

Sky è official broadcaster di Lucca Comics & Games 2018 e quest’anno ha fatto davvero le cose in grande.

Sky porterà a Lucca Comics & Games 2018 Sibel Kekilli, l’attrice tedesca che nei (succinti) panni di Shae ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo come concubina di Tyrion Lannister (Peter Dinklage).

Sullo schermo erano una coppia esplosiva e Shae era diventato uno dei personaggi più amati della popolare serie, fino a quando, in uno degli episodi chiave della quarta stagione, si è resa colpevole di un terribile tradimento.

 

Intanto colmiamo l’attesa per l’ottava e ultima stagione di “Il Trono di Spade” (in onda nel 2019 su Sky Atlantic) facendovi incontrare Sibel Kekilli giovedì 1° novembre (a breve maggiori informazioni).


Ma non finisce qua…

A “Il Trono di Spade” Sky dedica l’intero Sotterraneo del baluardo San Colombano con una grande installazione che regalerà a tutti i fan della serie un’esperienza senza precedenti.

In attesa dell’ultima stagione della serie si potrà attraversare la Barriera, incontrare le Septe, passeggiare per il cortile del Castello Neroe incontrare Ser Alliser Thorne. Ci saranno anche i draghi di Daenerys, il Trono di Roccia del Drago e il celeberrimo Trono di Spade.

Oltre alle foto di rito si potrà sfidare il campione di Westeros, mettendosi nei panni di Oberyn Martell. Sarà presente anche Alto giardino dove la “Regina di Spine” Olena Tyrell vi svelerà i segreti più torbidi della serie tra un bicchiere di vino e un ricamo.

Fonte: www.luccacomicsandgames.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.