Confermata Naomi Watts nel cast del prequel di Game of Thrones!

Negli ultimi giorni, il sito di gossip Recapped è riuscito a ottenere degli scoop in esclusiva sui nuovi casting di The Witcher, l’adattamento dei romanzi di Andrzej Sapkowski prodotto da Netflix, anche prima che ne parlassero le riviste più importanti.

Ora, lo stesso sito ha pubblicato un’altra notizia: secondo alcune fonti, chiunque esse siano, Naomi Watts potrebbe essere entrata a far parte del cast di uno dei prequel di Game of Thrones.

Negli scorsi giorni riportavamo questa come soltanto una diceria. Adesso invece la cosa pare essere stata confermata, ma già i precedenti dati di Recapped la rendevano una notizia di cui valesse la pena discutere.

Naomi Watts è un’attrice drammatica di grande talento ed è perfettamente in grado di dominare la scena, come in questa sequenza di 21 grammi, in cui interpreta un’ex drogata che perde improvvisamente il marito e le figlie in un incidente d’auto:

La Watts sarebbe un’ottima scelta se HBO avesse l’intenzione di assumere attori importanti senza sembrare che si tratti di stunt casting. La Watts ha una grande carriera alle spalle, con dei ruoli per esempio in Mulholland Drive, The Ring, King Kong, Birdman e tanti altri, ma è sempre stata prima di tutto un’attrice caratterista, e non è mai stata il tipo di persona che compare sulle prime pagine dei tabloid. Ed essendo nata in Inghilterra sarà in grado di utilizzare l’accento caratteristico degli abitanti di Westeros.

Per quanto riguarda il ruolo che le verrà assegnato, adesso abbiamo un indizio: pare interpreterà “una carismatica esponente dell’alta società che nasconde un oscuro segreto”. Nella HBO ci sono diversi progetti che bollono in pentola, ma l’unico che sappiamo per certo essere in fase di sviluppo sarà ambientato migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones, durante l’Età degli Eroi. Visto il suo aspetto fisico, la Watts ha l’aria di essere un’antenata dei Lannister, ma con il talento che si ritrova potrebbe anche interpretare Bran il Costruttore!

 


Traduzione: Chiara B.
Editing: Alex A.
FONTE

Alex Auriuso

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.