[CASTING] Ricercati altri ruoli per il cast del primo spin-off!

HBO sta tenendo la bocca cucita per quanto riguarda le notizie sullo spinoff di Game of Thrones, che dovrebbe essere ambientato durante la Lunga Notte.

I leak di alcuni annunci per i futuri casting suggeriscono che il network sta cercando dei talenti più eterogenei per il nuovo show. Recentemente abbiamo dato il benvenuto in famiglia a Naomi Watts e Josh Whitehouse, ma i casting continuano in queste settimane e alcuni sono in corso proprio adesso!

Le informazioni giungono da un sito norvegese per attori, che raccoglie le descrizioni dei casting call pubblicati su Spotlight.

I ruoli hanno un nome in codice, e le descrizioni arrivano dalle agenzie di casting: il che è abbastanza per iniziare a fare delle supposizioni! Eccoli:

  • B3 (Maschio, 50-63 anni) CAST PRINCIPALE. Età del personaggio: dai 50 ai 60 anni. Attore di colore.
  • W (Maschio, 37-45 anni) Età del personaggio: fra i 30 e i 40 anni. Attore caucasico.
  • E (Maschio, 30-38 anni) CAST PRINCIPALE. Età del personaggio: dai 30 ai 40 anni. Attore di origine scandinava, germanica o dell’est Europa.
  • V2 (Maschio, 49-58 anni) CAST PRINCIPALE. Età del personaggio: dai 50 ai 60 anni. Attore di origine scandinava, germanica o dell’est Europa.
  • N (Femmina, 31-34 anni) CAST PRINCIPALE. Età del personaggio: primi 30 anni. Attrice caucasica.
  • M3 (Femmina, 28-31 anni) CAST PRINCIPALE. Età del personaggio: vicino ai 30 anni. Attrice caucasica.
I casting call pubblicati più di recente sono altri due ruoli nel cast principale.

Il primo è S2, una donna di colore fra i quaranta e i sessant’anni; si cerca un’attrice che abbia un’età consona alla parte, fra i 45 e i 60 anni. L’altro potrebbe suonarvi familiare se siete stati attenti in questi ultimi mesi: A è un ragazzo fra i 17 e i 20 anni; in questo caso si cerca nello specifico un attore di etnia mista.

Il ruolo S2 è nuovo, ma abbiamo già sentito parlare di A, che faceva parte del primo blocco di casting call. Questo significa che non sono ancora riusciti ad assegnare la parte, perciò il casting director Lucinda Syson ha lanciato di nuovo l’amo per provare a catturare il pesce giusto.

Non è detto che ci siano dei motivi in particolare per annunciare insieme questi due ruoli, ma forse i personaggi potrebbero essere madre e figlio, e quindi sarebbe necessario assicurarsi che i due attori si trovino in sintonia: dopotutto, si tratta del cast principale. Voi cosa ne pensate? Speriamo di ricevere presto notizie ufficiali!

 

***

Fonti: Watchers on the Wall 1 & 2

Traduzione: Chiara B.
Editing: Aranel/Mariacristina M.

Aranel

Graphic & Concept Designer, Illustrator and Cartoonist. But most of all, Art Lover. Daughter of the North. Nerd, and proud.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.