Richard Madden (Robb Stark) potrebbe essere il nuovo James Bond

Robb Stark potrebbe essere il prossimo James Bond. Il Daily Mail ha scritto che Richard Madden ha fatto una buona impressione ai produttori della Eon Productions, che hanno l’ultima parola su tutti i personaggi del franchise. È probabile che Madden riceva una proposta dal produttore esecutivo Barbara Broccoli.

Stando a quanto scrive il giornale, il ruolo di Madden sulla serie della BBC Bodyguard è stato un fattore decisivo: interpreta il Sergente David Budd, un veterano di guerra incaricato di proteggere il Segretario di Stato per gli affari interni del Regno Unito (Keeley Hawes). Il romanticismo e l’alchimia che si sono creati fra i due sono stati d’aiuto.

Richard Madden in “The Bodyguard”, disponibile su Netflix

The Bodyguard ha inoltre partecipato alle nomination per i Golden Globes di quest’anno. Il nostro Robb Stark si è infatti aggiudicato il premio come “Best Performance by an actor in a Television Series – Drama”

Questo mette Madden in pole position per rimpiazzare Daniel Craig, che ha interpretato James Bond negli ultimi quattro film, più un altro in arrivo nel 2020. Altri candidati molto discussi sono Tom Hardy, Tom Hiddleston, Idris Elba, che sarebbe il primo Bond di colore, e perfino Emily Blunt, che sarebbe il primo Bond al femminile, anche se la Broccoli ha già smentito quest’ipotesi come pura speculazione.

Per quanto sarebbe bello vedere un attore diverso dai classici canoni di James Bond, Madden ha proprio la presenza e il fascino necessari per rendere giustizia alla parte, ed è sempre piacevole quando i veterani di Game of Thrones ottengono dei ruoli importanti.


FONTE
Editing: Alex A.
Traduzione: Chiara B.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.