Lena Headey e la fine di Game of Thrones

lena headey

Giovedì scorso, Lena Headey è stata ospite del Jimmy Kimmel Live per promuovere il suo nuovo film, ma ovviamente la conversazione si è focalizzata su Game of Thrones. Oltre ad essersi lamentata della sua parrucca “da rapa”, l’attrice ha raccontato in che modo Benioff e Weiss (gli autori della serie) abbiano festeggiato il suo ultimo giorno di riprese.  

“Solitamente ci danno tutti i copioni, e se qualcuno ha mai detto di non essere andato subito alla fine per vedere se fosse sopravvissuto, ha mentito”, ha detto la Headey. “E poi all’inizio leggevamo il copione tutti insieme. Stavolta non l’abbiamo fatto fino all’ultima stagione, quando eravamo tutti a Belfast. È stato davvero toccante.”

Lena ha rivelato in che modo gli autori abbiano reagito ogni qual volta un personaggio principale come lei finiva di girare, lasciandosi Game of Thrones alle spalle per sempre:

“Il mio discorso è stato tipo, ‘abbiamo passato insieme nove anni, è stato fantastico, ora sono contenta di poter trovare nuovi progetti’, e sapevo che David [Benioff] e Dan [Weiss] facevano discorsi e stavano dando a tutti i disegni delle loro storyboard, e all’improvviso mi sono veramente commossa e ho cercato di andare via, scendendo le scale. Mi hanno raggiunta correndo e mi hanno intrappolata. E allora hanno fatto un altro discorso; è stato davvero commovente!”

Guardate la video intervista per saperne di più sulla sua parrucca “da rapa”, una storia “che non è molto da Cersei”, e una storia esilarante sull’adolescenza di Lena Headey.

***

Fonte: Watchers on the Wall

Traduzione: Alessandra P.
Editing: Aranel/Mariacristina M.

***

Aranel

Graphic & Concept Designer, Illustrator and Cartoonist. But most of all, Art Lover. Daughter of the North. Nerd, and proud.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.