Lena Headey contro i Trolls

Le star di Game of Thrones mettono in ridicolo un troll che sostiene che Lena Headey abbia bisogno del trucco.

Lena Headey, Emilia Clarke e Gwendoline Christie si sono coalizzate su Instagram per attirare l’attenzione su un troll che ha provato ad attaccare una foto della prima senza trucco.

La schermaglia è cominciata quando Lena, che interpreta Cersei Lannister nello show HBO, ha postato un video in cui non era truccata. Qualcuno ha commentato “Non riprenderti mai più senza trucco, ti prego.” (Per la serie…fai sul serio?) 

Lena ha postato il commento del troll con una risposta: “Allora continuerò a non mettermi del trucco. Vai a farti f*****e.”

Emilia Clark (Daenerys Targaryen) ha commentato “DIGLIELO DONNA BELLISSIMA” e Gwendoline Christie (Brienne) ha postato dei cuori rosa. 

La trasformazione di Lena nel personaggio di GoT è abbastanza radicale poiché l’attrice passa da essere mora con i capelli corti a bionda (con capelli lunghi nelle prime stagioni e corti nelle ultime), e poi le vengono coperti i suoi tantissimi tatuaggi (e sì, viene anche truccata, come qualunque attore dello show). Il video, invece, riguardava un momento privato e “non sotto i riflettori” – ammesso che sotto i riflettori sia obbligatorio indossare del make up – .

Noi, francamente, non abbiamo parole.

Ecco il video originale di Lena:
E qui c’è la (sacrosantissima) risposta di Lena con tanto di screenshot del commento incriminato:
Visualizza questo post su Instagram

I shall continue to not wear make up. Go fuck your self

Un post condiviso da Lena Headey (@iamlenaheadey) in data:

Game of Thrones tornerà con l’ottava e ultima stagione il 14 aprile. 

***

Fonte: EW
Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Aranel/Mariacristina M.

Aranel

Graphic & Concept Designer, Illustrator and Cartoonist. But most of all, Art Lover. Daughter of the North. Nerd, and proud.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.