Bella Ramsey non si aspettava così tanti apprezzamenti per la sua performance come Lyanna Mormont

Nello show piega al proprio volere guerrieri grandi il triplo di lei, ma nella realtà Bella Ramsey, la giovane attrice che interpreta Lyanna Mormont era piena di dubbi riguardo la sua performance.

“Ero intimorita dalla messa in onda, mi aspettavo che la gente odiasse ciò che avevo fatto e non apprezzasse Lyanna. Avevo paura sarei stata accolta in malomodo. Sono rimasta shockata quando al pubblico è piaciuta la mia performance.”

Ha dichiarato l’attrice sedicenne a Metro UK

La Ramsey ha anche ammesso di non guardare mai le sue scene, anche dopo che Lyanna è diventata una dei personaggi preferiti dai fan.

Nonostante non si sia fatta sfuggire nulla sull’ottava stagione, ci fa sapere che è rimasta in contatto con diversi membri del cast tra cui Kit Harington, Jon Snow.

“Mi dice sempre di andare da lui se voglio qualche pessimo consiglio, ma non penso che i suoi consigli siano male!” dichiara Bella ridendo.

“Quando sono andata ai Bafta gli ho chiesto per le interviste dal vivo, se aveva qualche consiglio, e mi ha risposto ‘Sii semplicemente te stessa non provare a dire ciò che credi che la gente voglia sentirsi dire da te’. E’ uno dei migliori consigli che si possa dare.”

Anche al di fuori dello show, l’approccio alla vita della giovane Ramsey rispecchia quello di Lyanna.

“Quando è uscito Game of Thrones mi sono arrivate tantissime richieste per interviste e per farmi fare cose che mi avrebbero esposta. Cose come Instagram, Twitter, accumulare followers non mi interessano.”

Mi sono trattenuta dal rilasciare interviste perché voglio che la mia vita sia mia. Credo che avrei potuto fare di più e diventare più famosa ma non è una cosa che mi interessa.

Prima che torni nei panni di Lyanna per l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, vedremo Bella Ramsey insieme alla ex-companion di Doctor Who Billie Piper in Two For Joy, dove interpreterà “una chiassosa casinista in cerca di attenzioni” che cerca di elaborare la perdita del padre.

Two For Joy verrà rilasciato digitalmente il 25 Febbraio. Game of Thrones tornerà il 14 Aprile.

Traduzione e editing: Alex Auriuso
FONTE

CrioXander

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.