Il cast della premiere dell’ottava stagione potrebbe nascondere degli spoiler

Nonostante ci siano notizie “spoilerose” che girano qua e là, sia dai set delle riprese che dalla post produzione, quest’anno per la prima volta andiamo incontro alla stagione sapendo effettivamente ben poco di quello che ci aspetta.

Se voi siete fra quelli che si chiudono gli occhi e si tappano le orecchie appena sentono la parola SPOILER è meglio se smettete di leggere, perchè sembra che la lista semi-definitiva degli attori presenti alla premiere sia stata rilasciata.

Prima di tutto, questo screening dove saranno presenti gli attori, è la classica premiere che si svolge generalmente settimane prima della attuale messa in onda della serie tv. (attualmente la data non si sa ancora, sembra il 3 Aprile a New York – la location è sicura – ma è una speculazione)

Qua abbiamo la presunta lista degli attori presenti, (togliendo quelli con i ruoli secondari che sicuramente non ricordate) ecco chi balza all’occhio!

Rispettivamente TOBIAS MENZIES e LINO FACIOLI.
Pochi di voi sicuramente li ricordano subito, Lino poi… ma vi diamo un paio di aiuti fotografici.

Edmure Tully: location attuale? si presuppone The Twins. L’ultima volta che l’abbiamo visto era prigioniero di Walder Frey, ma dopo che Arya ha decimato la famiglia il buon Edmure che fa? Chi lo sa. Essendo anche l’unico Tully rimasto, qualche ruolo dovrà ancora averlo.

Robyn Arryn: location attuale? Nido dell’Aquila. L’ultima volta si vede nella sesta stagione, mentre viene manipolato da Littlefinger.
Ora che pure lui è fuori dai giochi, questo rEgazzino è il legittimo erede della Valle e di conseguenza dell’armata che ha aiutato Jon Snow a riprendersi Winterfell sconfiggendo Ramsay Bolton.

Che ruolo pensate avranno questi due personaggi SE il loro ritorno nella serie tv fosse confermato? Alleati degli Stark contro gli estranei?

Speriamo di si, anche perchè in 6 episodi, gli unici intrighi politici rimasti confido che restino in “zona Cersei” personalmente – Quinn

Quinn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.