George R.R. Martin ha rifiutato un cameo nell’ottava stagione di Game of Thrones

George R.R. Martin aveva la possibilità di comparire nell’ultima stagione di Game of Thrones, ma ha deciso di non farlo.

L’autore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco ha ricevuto l’invito di recarsi in Irlanda dagli showrunner David Benioff e Dan Weiss. Lo zione ha invece deciso di concentrarsi sulla scrittura del suo libro, l’attesissimo The Winds of Winter.

“Dan e David mi hanno invitato per un cameo in uno degli episodi finali, è stata una bella tentazione, ma non potevo prendermi il tempo di andare a Belfast per un cameo.”

Martin ha fatto notare di aver filmato un cameo per lo show, però quelle riprese sono state rifatte (si parla del famoso pilot originale di GoT)

Il cameo di George R.R. Martin in Sharknado

“C’era un mio cameo nel pilot originale della serie che è stato tagliato. Ero tra gli ospiti presenti al matrimonio di Daenerys, ma questo è successo quando la interpretava Tamzin Merchant, tutte le riprese sono state rifatte quando abbiamo scelto Emilia Clarke.”

Come tutti sappiamo, sono otto anni che Martin lavora al sesto libro della saga, The Winds of Winter, ci dovrebbe essere anche un settimo libro: A Dream of Spring.

Lo scrittore ha anche rilasciato diverse dichiarazioni sul finale della serie tv manifestando i suoi “sentimenti contrastanti” a riguardo.

Game of Thrones tornerà il 14 aprile con l’ultima stagione. Le riprese per il pilot del prequel creato insieme a Martin cominceranno questa estate (non sappiamo se farà un cameo anche lì).



FONTE
Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Alex A.

Alex Auriuso

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.