[INTERVISTE] “Vi sorprenderà, il finale è grandioso”

Gli attori come pensano che i fan possano reagire al finale di Game of Thrones? Su Radio Times si sono posti questa domanda.

Dopo 8 anni, 73 episodi e un sacco di modi creativi di compiere omicidi, la serie evento fantasy arriverà a una fine il 19 Maggio 2019!

Con questo hype e le aspettative sempre maggiori, riusciranno gli sceneggiatori David Benioff e Dan Weiss a trovare una conclusione che soddisfi tutti? Ci saranno stormi di fans insoddisfatti su come andrà a finire scoprendo chi siederà sul trono?

“Oh F*****o i fan” esclama Conleth Hill (Varys) “Scherzo! Ma non lo so, non lo so se puoi soddisfare tutti!”

“Non tutti saranno contenti del finale, ma perché è uno show talmente grande che divide le opinioni” ha poi aggiunto l’attore Isaac Hempstead-Wright (Bran Stark) “Il finale è stato fatto il più convincente, intelligente e onesto possibile”

Carice Tutti hanno una certa aspettativa, presumo. L’attesa è palpabile. Ma vi sorprenderà, il finale è grandioso”

Conleth “Sono sicuro che le persone troveranno qualcosa di cui lamentarsi”

Dato che questa domanda è abbastanza complessa, ne viene posta una più semplice, cosa ha pensato il cast quando ha toccato con mano la conclusione di Game of Thrones? Sia che fosse sul set, durante le prove o anche solamente alla prima lettura.

Rory (Il Mastino): Ogni anno saltavamo fuori dicendo ‘sarà ancora più maestoso e ancora più bello’ riferendoci all’anno successivo; ma quest’anno la HBO ha intenzione di metterci tutto ciò che può! Ecco come sarà! Ricordo che stavo leggendo la fine e pensavo ‘Grazie David & Dan, grazie George, wow questo si che è un regalo’

Carice: So come finisce ma ho evitato tutti i dettagli, voglio guardarlo.

Conleth: E’ stato alquanto paralizzante per noi, perchè è stata anche la “fine di dieci anni”.

Richard (Beric Dondarrion): Parlando per me, ho amato il mio viaggio e ho amato cosa hanno creato David e Dan. Il percorso, la storia, ogni personaggio, tutto.

Isaac: Penso che tutti siano d’accordo sul fatto che il modo in cui si conclude la storia del proprio personaggio sia quello più adatto, quello che più lo raffigura e chiude al meglio il suo arco.

…Anche se Dio ce ne scampi, qualcuno potrebbe morire.

Grazie Isaac, guarda, non ci avevamo pensato – Quinn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.