Rose Leslie “Non è vero che non ho parlato a Kit per 3 giorni”…Quasi

Avete presente che Kit qualche settimana fa aveva detto di aver raccontato a Rose il finale e che lei non gli avesse parlato per tre giorni?

EW ha chiesto all’attrice della notizia secondo la quale suo marito, il buon Jonsnò, le avrebbe rivelato il finale di Game of Thrones. Kit ha detto di averglielo rivelato e che lei “non gli ha parlato per tre giorni”.

La storia è quasi vera, tranne che per un particolare importante: la loro conversazione riguardava il finale della settima stagione, non dell’ottava.

“Davvero, non conosco il finale dello show. Mi ha detto come finiva la scorsa stagione e ricordo di essermi un po’ arrabbiata per quello…mi ha detto–spoiler per chi non ha visto la settima stagione – mi ha detto che uno dei draghi cade nel lago ghiacciato e poi viene tirato fuori e sputa fuoco o ghiaccio, non mi ricordo quale dei due, sulla Barriera e poi ovviamente l’Armata dei Non-morti può oltrepassarla. Mi ha detto del drago e io mi sono veramente infuriata, gli ho detto ‘Non dovevi dirmi tutto! Sono un sacco di informazioni!’ e lui mi fa ‘Beh, me l’hai chiesto!’ e io ‘Lo so’”.

Rose ha aggiunto:

“Ad essere onesti, probabilmente ho formulato male la domanda, ho detto qualcosa del tipo ‘Dimmi delle cose, ma non dirmi altre cose.’ Però non conosco come finisce lo show, perchè che ci crediate o meno, voglio seguirlo con il resto del mondo e vederlo in tempo reale. Voglio arrivare all’episodio finale e senza sapere, davvero sono seria, come finisce.”

Quindi Rose non ha parlato con Kit per tre giorni dopo lo spoiler sul drago di ghiaccio?

“Quella era un’esagerazione. Adoro che abbia detto tre giorni. Guardatelo mentre prova a “crearsi una citazione.” È divertente!”

In precedenza Kit ha dichiarato che la moglie non gli dice mai la frase del suo personaggio “Tu non sai niente, Jon Snow.”

Il 14 aprile si avvicina e il trailer è appena uscito, se non l’avete ancora visto (gli Estranei passeranno a breve) ecco la nostra analisi frame per frame.



Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Alex A.
FONTE

Alex Auriuso

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.