DUE nuovi promo per Game of Thrones Season 8!

new promo season 8

Lo aspettavamo da qualche giorno, dopo la caterva di foto promozionali uscite la settimana scorsa… E la première di New York questo mercoledì!

In questo nuovo promo cosa abbiamo di nuovo?

ARYA E JON!

Finalmente un velocissimo assaggio del loro incontro a Winterfell.

VARYS, DAVOS E TYRION che dopo Sansa assistono all’arrivo dei draghi a Winterfell, ma potrebbe non essere solo quello. Se l’aria stupita che hanno tutti è perchè vedono Jon cavalcare Rhaegal?

JON nelle cripte, che dopo la solita frase ad effetto nel montaggio spegne le candele… Notare che si vede per un soffio la statua di Ned, quindi lui in quel momento non si trova davanti ma… Di lato… Dove generalmente c’è la statua di Lyanna!

Cosa abbiamo in questo secondo promo?


DANY, TYRION E SANSA a Winterfell. Tyrion invita gli astanti a combattere insieme… O morire.

Poi c’è qualche microscopico footage ripreso dal trailer già visto.

A seguire una brevissima su DANY E JON. Jon, sguardo basso, fa per andarsene. Dany è di spalle. Che le abbia detto qualcosa che l’abbia sconvolta? 😉

Vi facciamo notare, che la scena di Jon e Dany è a DRAGONSTONE non a Winterfell. Ergo, accadrà più avanti con gli episodi, probabilmente dopo la battaglia di Winterfell? …Quindi Winterfell quasi sicuramente “cadrà”.

I’M NOT READY.

Infine una serie di brevissime scene, parzialmente tratte dal precedente trailer, parzialmente inedite (Sandor evidentemente ferito, con fuoco tutto intorno, soldati all’attacco, Jon e Arya in scene di battaglia, un volo di draghi – forse Viserion versione non morto? – sotto lo sguardo attonito di Varys e Cersei che si volta all’improvviso verso qualcosa/qualcuno alle sue spalle) e in sottofondo la voce di Jon a ricordare che “Il nostro nemico non si nasconde; non si ferma; stanno arrivando!”, giusto per incrementare ancor più il senso di angoscia e sospensione che pervade l’intero filmato.

Inutile dire che l’hype cresce a dismisura e che, vi ricordiamo, MANCANO SOLO DUE SETTIMANE ALL’ORA X!

***

Scrittura ed editing: Quin&Aranel

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.