Joe Dempsie “Il primo episodio piacerà molto ai fan” e Conleth Hill da Seth Meyers

Joe Dempsie lascia presagire un incontro con Arya e Gendry!

l’intervista è principalmente su “Deep State” la serie tv che sta promuovendo Joe

“Questo è il bello dell’ottava stagione. Si capiva già dalla settima che tutti stavano convergendo; ci saranno degli incontri fra personaggi che non si sono mai visti e altri che stai aspettando da anni. Il primo episodio sarà veramente molto soddisfacente per i fan!”

“Quando Davos trova Gendry a KL, lui aspettava da una vita il loro incontro. Non sapeva bene per che cosa, ma da quando aveva scoperto la verità su se stesso, il desiderio di fare parte di qualcosa di grande era cresciuto in lui. Cerca uno scopo. Nell’ultima stagione lo sta ancora cercando. Adesso che ha visto cosa sta per succedere, sa effettivamente a cosa va incontro e ne è terrificato. Questo è quello che proveranno molti personaggi all’inizio della stagione, sappiamo tutti cosa sta per succedere.”

In questa altra intervista Joe parla dell’incontro di Gendry e Arya.

Si riunisce con Arya, di nuovo. Si riconnettono, e confrontano le loro esperienze dopo che si sono separati. Mi è piaciuto molto lavorare con Maisie nelle prime stagioni, al tempo dissi che era una delle attrici più talentuose con cui avessi mai lavorato. Vederla migliorata così tanto, non solo in Game of Thrones, ma anche in altri lavori, è stata una delle cose migliori. Non vedevo l’ora di ritornare sul set con lei.

Conlet Hill (Varys) ospite al Late Night with Seth Meyers.

Troviamo rare interviste al buon Varys, quindi eccone una ospite da Seth Meyers!

Gli incontri strani col Mastino i primi giorni di riprese, la sua prima audizione per Game of Thrones inizialmente era per… Robert Baratheon!

La parte migliore è quando parla di aver invitato Debbie Harry (Blondie) alla première di New York, perchè lei una volta ha twittato parlando di lui, quando puoi fare certe cose… Falle (ebbravo Varys).

Nella famiglia Hill, Game of Thrones è di casa, il fratello di Conleth lavora nel sound department che ha vinto ben 4 Emmy!

Chi ti mancherà di più sul set? Chi fa gli scherzi peggiori? Chi vincerà un Oscar prima di tutti nel cast? Chi potrebbe volere il trono più di tutti?

Divertentissime interviste fatte al cast durante la press release di Londra qualche settimana fa!

Quinn



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.