Prequel: news, riprese, foto dal set e curiosità da Belfast

Siamo qui per alleviare i vostri sintomi di astinenza con notizie della serie prequel – che si dice essere intitolata (ma probabilmente è solo il nome in codice) Bloodmoon – che al momento è a pieno regime con le riprese!

BelfastLive riferisce che la crew del prequel si trova in Irlanda del Nord nel geoparco delle Marble Arch Caves per una serie di riprese lunghe due settimane dal 17 al 26 Giugno. Una fonte dalla produzione ha detto

“C’è molta attività. Sono stati fatti molti lavori sul territorio, molti prefabbricati per esempio. La sicurezza inizia dall’entrata delle caverne, il che suggerisce che vogliano utilizzare il paesaggio più che le caverne. Sembra un’operazione molto grossa.”

Il luogo è bellissimo ed anche una scelta interessante. Il prequel avrà luogo durante l’Era degli Eroi e racconterà la storia dell’origine degli Estranei e della Lunga Notte. L’utilizzo di caverne ricorda i Figli della Foresta ma anche le caverne di Roccia del Drago dove Jon Snow ha estratto il vetro di drago e ha scoperto disegni dei Figli e dei Primi Uomini che si uniscono per combattere gli Estranei.

Secondo la fonte, altre riprese avverranno all’interno del parco, ma ciò non significa che non vedremo anche le caverne. All’inizio del mese, l’utente di Twitter A Red Priestess, ha condiviso alcune foto di ciò che sembra un sistema di caverne in costruzione. Nel tweet dice che le foto erano del 20 Maggio, quindi ad oggi i lavori potrebbero essere terminati. Se mostreranno i disegni o il vetro di drago che viene estratto, è logico che abbiano voluto ricostruire le caverne.

A questo si potrebbe collegare anche il fatto che alcune riprese saranno effettuate proprio anche in Italia, a Gaeta, ne abbiamo parlato qui.


Una GROSSA curiosità è stata pubblicata su WOTW, dove si specula la possibilità di aver visto il LOGO dello show in anteprima!

Ovviamente questa versione non è ufficiale ma è solamente sui fogli di scena.
Notare che al posto delle classiche spade di GOT qua vediamo una lancia, starebbe ad indicare il periodo “più antico” in cui viene cronologicamente messo il nuovo show? Chi lo sa!

Quinn
Traduzione: Giulia Giraudo / Quinn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.