Quattro nuovi arrivi nel cast di House of the Dragon!

Con gli eventi stampa del TCA in corso nei giorni scorsi, era praticamente certo che avremmo avuto qualche ghiotta news su House of the Dragon e gli altri potenziali nuovi prequel / spinoff. E infatti HBO non ci ha delusi!

La nuova pagina di House of the Dragon di HBO sul sito ufficiale è stata pubblicata poco tempo fa con informazioni sui membri del cast precedentemente annunciati e quattro nuovi arrivi!

Qui trovate precedenti notizie sul casting.

I quattro nuovi arrivi nel cast di House of the Dragon sono:

Steve Toussaint nel ruolo di Lord Corlys Velaryon, alias “The Sea Snake”.

Il signore della casata Velaryon, una stirpe di Valyria vecchia quanto la casata Targaryen, “The Sea Snake”, è l’avventuriero più famoso nella storia di Westeros. Ha portato al potere la sua casata che è ancora più ricca dei Lannister, e che vanta la più grande flotta del mondo.

Eve Best come Principessa Rhaenys Velaryon.

Cavaliere di draghi e moglie di Lord Corlys Velaryon, “La regina che non fu mai” viene surclassata come erede al trono per decisione del Gran Consiglio perché il regno preferiva suo cugino, Viserys, semplicemente in quanto maschio.

Rhys Ifans nei panni di Otto Hightower.

Otto Hightower è il Primo Cavaliere del Re, e serve lealmente e fedelmente sia il suo re che il suo regno. Per come la vede il Primo Cavaliere, la più grande minaccia per il regno è il fratello del re, Daemon, e la sua posizione di erede al trono.

Sonoya Mizuno come Mysaria.

È venuta a Westeros senza nulla, è stata venduta più volte di quanto possa ricordare e avrebbe potuto appassire come un fiore… Invece è sbocciata e cresciuta per diventare l’alleata più fidata – e più improbabile – del principe Daemon Targaryen, l’erede al trono.

La pagina ufficiale ha anche confermato che il compositore di Game of Thrones Ramin Djawadi comporrà la colonna sonora della nuova serie.

Il cast si sta man mano ampliando, e con esso la nostra fremente attesa!
Che ne pensate di queste scelte? Siete d’accordo con gli attori selezionati per interpretare questi personaggi?

Fatecelo sapere nei commenti!

***

Fonte: Watchers on the Wall
Traduzione ed Editing: Aranel/Mariacristina M.

Aranel

Graphic & Concept Designer, Illustrator and Cartoonist. But most of all, Art Lover. Daughter of the North. Nerd, and proud.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.